Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• god of war 1

sono propio sfigato ho finito il gioco solo che nell video finale dopo che kratos si siede sul trono mi si inceppa la play nn e che qualcuno sa darmi un link dove lo si puo trovare in italiano?

sezione sbagliata, sposto.
    Noeren, da te non me lo aspettavo....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

scusa mi ero dimenticato che god of war e x ps2 sorry!

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        sono propio sfigato ho finito il gioco solo che nell video finale dopo che kratos si siede sul trono mi si inceppa la play nn e che qualcuno sa darmi un link dove lo si puo trovare in italiano?
        ma intendi veder ela fine in italiano?, calcola ke una volta seduto sul trono partoni i crediti, quindì nn ti perdi nulla, a parte i costume speciali
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

ma nn ce un video?

Comment

su youtube nn ho trovato nulla.......ma......
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

^^

Originariamente Scritto da Boriky
              Gli Admin sono stronzi ecco la verità
              Hai rotto davvero OK' ma vatti a fare un giro va!! sfoga la tua rabbia altrove!!! in ogni discussione metti la stessa cosa prenderò provvedimenti
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                ma nn ce un video?
                si c'è un video lui che si siede e fa vedere lui da varie inquadrature e immagini delle grandi guerre che scoppieranno in futuro e che lui starà li a guardare cmq non è niente di che come video anzi forse fa un pò pena ... ecco perchè non c'era su youtube
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto ed è il mio primo post.Vi scrivo perchè mi sono bloccato agli anelli di pandora,quando li devo allineare per dare il raggio di sole alla statua di zeus.Volevo sapere ma il secondo anello come lo faccio a girare?La leva per girarlo non c'è!!!!Sto uscendo pazzo,qualcuno mi può aiutare???

Comment

Originariamente Scritto da Andr Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto ed è il mio primo post.Vi scrivo perchè mi sono bloccato agli anelli di pandora,quando li devo allineare per dare il raggio di sole alla statua di zeus.Volevo sapere ma il secondo anello come lo faccio a girare?La leva per girarlo non c'è!!!!Sto uscendo pazzo,qualcuno mi può aiutare???
                    se nn ricordo male il secondo cerchio è già allineato con il raggio, ma se dici quello sommerso nell'acqua allora devi prima togliere l'acqua e poi aprire la porta.

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      se nn ricordo male il secondo cerchio è già allineato con il raggio, ma se dici quello sommerso nell'acqua allora devi prima togliere l'acqua e poi aprire la porta.
                      Io l'acqua l'ho tolta,e il secondo anello non mi sembra allineato col tempio,come devo fare?

Comment

Io l'acqua l'ho tolta,e il secondo anello non mi sembra allineato col tempio,come devo fare?
                        Ok,avevi ragione tu,sono stato proprio un fesso.

Comment

mi sembra che nel secondo anello a un certo punto compaia una ruota gigante che provi a spiaccicarti... non mi ricordo perchè non ci gioco da molto... cmq se è come dico io da qualche parte nella parete interna (quella che va verso il terzo anello) ci dovrebbero essere delle scalette se le trovi allora si è come dico io se no devi aspettare ancora un giorno o due perchè lo sto rifacendo a modalità dio e mi manca veramente poco .... sto alla sfida di atlante quando devi prendere lo scudo di ade,pensa che avevo ucciso tutti i nemici tranne uno,che aveva il cerchio sopra la testa ma mia nonna mi ha chiamato per la cena,mi sono distratto un attimo e mi ha ammazzato .... me tapino ....
                          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Mi sono bloccato di nuovo al dirupo della pazzia,una volta arrivato in cima ho cominciato a scendere,ho azionato una leva che,dal filmato,fa scendere una corda con un peso,ma non riesco a trovarla.Nel frattempo ho messo la collana nella statua e si sono allungate delle piattaforme.Cosa devo fare adesso?

Comment

Mi sono bloccato di nuovo al dirupo della pazzia,una volta arrivato in cima ho cominciato a scendere,ho azionato una leva che,dal filmato,fa scendere una corda con un peso,ma non riesco a trovarla.Nel frattempo ho messo la collana nella statua e si sono allungate delle piattaforme.Cosa devo fare adesso?
                              devi trovare anke la seconda collana da mettere al collo della seconda statua, se hai fatto quella con le punte ke si trova praticamente all'inizzio del quadro ora vai vicino alle statue su cui hai messo le collane e guarda in basso, c'è una scala ke ti porta fino alla seconda prova per prendere la collana

Comment

Working...
                              X