sono propio sfigato ho finito il gioco solo che nell video finale dopo che kratos si siede sul trono mi si inceppa la play nn e che qualcuno sa darmi un link dove lo si puo trovare in italiano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
god of war 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiosono propio sfigato ho finito il gioco solo che nell video finale dopo che kratos si siede sul trono mi si inceppa la play nn e che qualcuno sa darmi un link dove lo si puo trovare in italiano?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
su youtube nn ho trovato nulla.......ma......ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da BorikyGli Admin sono stronzi ecco la veritàsigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioma nn ce un video?"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto ed è il mio primo post.Vi scrivo perchè mi sono bloccato agli anelli di pandora,quando li devo allineare per dare il raggio di sole alla statua di zeus.Volevo sapere ma il secondo anello come lo faccio a girare?La leva per girarlo non c'è!!!!Sto uscendo pazzo,qualcuno mi può aiutare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Andr Visualizza MessaggioCiao ragazzi,mi sono appena iscritto ed è il mio primo post.Vi scrivo perchè mi sono bloccato agli anelli di pandora,quando li devo allineare per dare il raggio di sole alla statua di zeus.Volevo sapere ma il secondo anello come lo faccio a girare?La leva per girarlo non c'è!!!!Sto uscendo pazzo,qualcuno mi può aiutare???ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiose nn ricordo male il secondo cerchio è già allineato con il raggio, ma se dici quello sommerso nell'acqua allora devi prima togliere l'acqua e poi aprire la porta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andr Visualizza MessaggioIo l'acqua l'ho tolta,e il secondo anello non mi sembra allineato col tempio,come devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andr Visualizza MessaggioIo l'acqua l'ho tolta,e il secondo anello non mi sembra allineato col tempio,come devo fare?"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Mi sono bloccato di nuovo al dirupo della pazzia,una volta arrivato in cima ho cominciato a scendere,ho azionato una leva che,dal filmato,fa scendere una corda con un peso,ma non riesco a trovarla.Nel frattempo ho messo la collana nella statua e si sono allungate delle piattaforme.Cosa devo fare adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andr Visualizza MessaggioMi sono bloccato di nuovo al dirupo della pazzia,una volta arrivato in cima ho cominciato a scendere,ho azionato una leva che,dal filmato,fa scendere una corda con un peso,ma non riesco a trovarla.Nel frattempo ho messo la collana nella statua e si sono allungate delle piattaforme.Cosa devo fare adesso?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment