Usa la tecnica dello sborone (noo non farmi del male ;__; ) cmq prima di tutto devi avere un livello alto poi prima di pensare a Sephiroth pensa a vedere il video (ah mi sono dimenticata di dirti che devi finire pure la coppa ade ^^'')
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando finisci Kindom Harts non si può salvare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dove li trovo i cuccioli di dalmata 61-62-63?
Mi mancano solo quelli!
Tu a che livello sei?
Quanta vita hai?
Quanti mp hai?
Io sono a livello 88 e ho 81 di vita e ho 11 mp! non è abbastanzaIl tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
I cuccioli li ho trovati!
Ho visto il filmato segreto,chi è quel ganzo che chiede dov'e sora? Secondo me è Riku!
mi sono dimenticato di dire che come arma uso "l'ultimo ricordo"!
E' un keyblade oscuro!
come si fa a sconfiggere il boss extra dell'isola che non c'è?
Io continuavo a colpirlo ma mi respingeva e poi ad un certo punto mi è apparso sopra la testa un conto alla rovescia che,una volta scaduto,mi ha ucciso!
C'è un box extra anche ad hallowin town?
Percè all'inizio del livello c'è il cane di jack
Ciao IctusIl tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictuscome si fa a sconfiggere il boss extra dell'isola che non c'è?
Io continuavo a colpirlo ma mi respingeva e poi ad un certo punto mi è apparso sopra la testa un conto alla rovescia che,una volta scaduto,mi ha ucciso!
Per Jack no nn ci sono boss segreti.
Comment
-
Originariamente Scritto da IctusMa come faccio ad infliggergli dei danni?
Quando la sfera si "spegne", allora lo puoi smazzulare anche con gli attacchi fisici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj Visualizza MessaggioDipende dalle tecnike ke usate ciccini ^.^
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictus Visualizza MessaggioQuando finisci KH non si può salvare?
Cioè io non posso avere un caricamento con il gioco finito?
Comment
-
non si può salvare, come non si può salvare in qualunque altro final fantasy. Semplicemente riparti dall'ultimo salvataggio prima dell'ultimo boss e fai tutto il resto.
EDIT: oh my gold, che upponeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kindom harts 4 ever Visualizza Messaggioocchio come parli se nn sai di quello ke stiamo parlando i boss extra sono difficili anke x un giocatore esperto e sapiente come me e uno ke i giochi li finisce solo a modalita facile nn puoi avere diritto di parola i boss extra sono difficili indipendentemente dalle tecnike ke usi!!!!!!!!!!!
il bello è che fa anche il duro:come ho appena quotato,fa lo spakkone con gente che magari non ci gioca neanche piu...ragazzi sto qui è un mito!!!ahah
Comment
Comment