Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando finisci Kindom Harts non si può salvare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Usa la tecnica dello sborone (noo non farmi del male ;__; ) cmq prima di tutto devi avere un livello alto poi prima di pensare a Sephiroth pensa a vedere il video (ah mi sono dimenticata di dirti che devi finire pure la coppa ade ^^'')

Comment

Ma tutti contro di me? >_< Ke ho fatto di male ;__;
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Dove li trovo i cuccioli di dalmata 61-62-63?
        Mi mancano solo quelli!
        Tu a che livello sei?
        Quanta vita hai?
        Quanti mp hai?
        Io sono a livello 88 e ho 81 di vita e ho 11 mp! non è abbastanza
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

I cuccioli li ho trovati!
          Ho visto il filmato segreto,chi è quel ganzo che chiede dov'e sora? Secondo me è Riku!
          mi sono dimenticato di dire che come arma uso "l'ultimo ricordo"!
          E' un keyblade oscuro!
          come si fa a sconfiggere il boss extra dell'isola che non c'è?
          Io continuavo a colpirlo ma mi respingeva e poi ad un certo punto mi è apparso sopra la testa un conto alla rovescia che,una volta scaduto,mi ha ucciso!
          C'è un box extra anche ad hallowin town?
          Percè all'inizio del livello c'è il cane di jack

Ciao Ictus
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
            come si fa a sconfiggere il boss extra dell'isola che non c'è?
            Io continuavo a colpirlo ma mi respingeva e poi ad un certo punto mi è apparso sopra la testa un conto alla rovescia che,una volta scaduto,mi ha ucciso!
            Quando vedi i numerini fai la magia stop sull'orologio per fermare il conto alla rovescia.

Per Jack no nn ci sono boss segreti.
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ma come faccio ad infliggergli dei danni?

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
                Ma come faccio ad infliggergli dei danni?
                In pratica devi osservare il colore della sfera che ha il boss sul petto. Quando è rossa, è vulnerabile solo ed esclusivamente ad attacchi di fuoco, quando è bianca, lo puoi danneggiare solamente col ghiaccio e se diventa gialla con i fulmini... tutto se la memoria non mi inganna.
                Quando la sfera si "spegne", allora lo puoi smazzulare anche con gli attacchi fisici.
                http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

si x fortuna un po di difficolta ci vuole

Comment

occhio come parli se nn sai quello ke dici l unico ke puo' parlare so io e i boss extra se 6 forte come lo sono io ci riesci sensa molta difficolta indipendentemente dalle tecniche ke usi

Comment

Ehmm... era di SEI anni fa sto thread

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj Visualizza Messaggio
                        Dipende dalle tecnike ke usate ciccini ^.^
                        occhio come parli se nn sai di quello ke stiamo parlando i boss extra sono difficili anke x un giocatore esperto e sapiente come me e uno ke i giochi li finisce solo a modalita facile nn puoi avere diritto di parola i boss extra sono difficili indipendentemente dalle tecnike ke usi!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggio
                          Quando finisci KH non si può salvare?
                          Cioè io non posso avere un caricamento con il gioco finito?
                          purtroppo è così ma secondo me è anke giusto così se io me voglio fa solo la battaglia finale nn credo sia giusto rifa tt il gioco

Comment

non si può salvare, come non si può salvare in qualunque altro final fantasy. Semplicemente riparti dall'ultimo salvataggio prima dell'ultimo boss e fai tutto il resto.

EDIT: oh my gold, che uppone
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da kindom harts 4 ever Visualizza Messaggio
                              occhio come parli se nn sai di quello ke stiamo parlando i boss extra sono difficili anke x un giocatore esperto e sapiente come me e uno ke i giochi li finisce solo a modalita facile nn puoi avere diritto di parola i boss extra sono difficili indipendentemente dalle tecnike ke usi!!!!!!!!!!!
                              questo non ha ancora capito che sta discussione è iniziata il secolo scorso...ahahahah...non ce la faccio più...è convinto di essere ancora in tempo a rispondere a quelli che hanno postato sta' roba 20 anni fa ahahahaha.....
                              il bello è che fa anche il duro:come ho appena quotato,fa lo spakkone con gente che magari non ci gioca neanche piu...ragazzi sto qui è un mito!!!ahah
                              greatfede

Comment

Working...
                              X