Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma quando si decide la sony a fare qualke bel gioco su ps3, mi sono stancato di aspettare
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
halo 2, se non erro, fece un record assurdo di vendite al day one... stracciando qualsiasi altro non solo videogame, ma prodotto d'intrattenimento/media...
mi attendo altrattanto
E stai sempre a creare hype, boxaro che non sei altro
A parte gli scherzi, la tua impressione non è stata quella di una versione pompata di Halo2, veeero Lord?
Gater, certo che si
Ieya, assolutamente si, ma penso di averlo detto anche in sede di anteprima. D'altronde sarebbe stato stupido cambiare formula, dal momento che gli appassionati di Halo 2 sono a bizzeffe e che in tanti lo reputano l'fps su console più riuscito (in multiplayer s'intende). C'è da dire che la beta rappresenta solo uno scorcio del prodotto finale, mancano molti dei mezzi che saranno presenti nella versione finale e di conseguenza molte delle dinamiche di gioco sono un pò "castrate" in un certo senso.
Quello che è sicuro è che riporta moltissimi elementi caratteristici del multiplayer di Halo 2, azzarda qualche novità con l'introduzione dei gadgets e qualche nuova arma, il che rappresenta sicuramente un vantaggio per quelli della vecchia scuola. Personalmente ho sempre amato altri tipi di multiplayer, ma devo ammettere che Halo 3 è "magnetico".....non riesci davvero a staccarti dallo schermo, soprattutto quando inizi a prendere confidenza con la fisica a bassa gravità (che comunque odio). Il problema di Halo, sempre secondo me, sta nell'essere "troppo". Troppe armi, troppi mezzi, troppe granate...il che rende il gioco molto frenetico e molto poco tattico. NOn si gioca praticamente mai al risparmio e spesso la differenza la fa la quantità di piombo da riversare sul nemico a scapito del "come". ma vabbè, questione di gusti. Provatelo, se potete.
Beh ci sono giochi che nascono per essere frenetici (Vedi Serious Sam) ed altri che vogliono essere più tattici,spetta solo al giocatore in base ai gusti decidere...
Di una cosa però si è sicuri...avrà un successone
Comment