Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3 (Multiplayer) tra le mie mani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3 (Multiplayer) tra le mie mani

Beccatevelo

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

Vabbè, tanto non ve ne frega una ceppa....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

magari avessi la xbox360

ma quando si decide la sony a fare qualke bel gioco su ps3, mi sono stancato di aspettare
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Ma quando esce?Ma quando esce?Ma quando esce?Ma quando esce?Ma quando esce?
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

omg....quasi quasi me la compro la 360.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Mitico Luca!

Cmq cavolo che bel gioco Halo3! Quando uscirà una x-box360 a 65 nm ( e se non mi sarò preso una Ps3 prima) ci farò un pensierino
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Jarod, ma possibile che ne fai sempre un fatto di misure?
            Da EbGames c'è la promozione PS2+4 giochi ti porti a casa la 360 con 199€....uomo avvisato
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              omg....quasi quasi me la compro la 360.....
              Nel frattempo sto testando Lost Planet per Pc....domani ti farò sapere
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Jarod, ma possibile che ne fai sempre un fatto di misure?
                Da EbGames c'è la promozione PS2+4 giochi ti porti a casa la 360 con 199€....uomo avvisato
                Lol hai ragione
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

halo 2, se non erro, fece un record assurdo di vendite al day one... stracciando qualsiasi altro non solo videogame, ma prodotto d'intrattenimento/media...
                  mi attendo altrattanto
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Alcune voci, anche se non confermate, parlano di oltre 4 milioni copie già in prevendita...fate voi
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E stai sempre a creare hype, boxaro che non sei altro
                      A parte gli scherzi, la tua impressione non è stata quella di una versione pompata di Halo2, veeero Lord?
                      Last edited by Ieyasu; 17 May 2007, 20:14.
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Carlo Lord... mi assumi come giocatore incallito???

Eheheh... quanto ti invidio!
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Gater, certo che si
                          Ieya, assolutamente si, ma penso di averlo detto anche in sede di anteprima. D'altronde sarebbe stato stupido cambiare formula, dal momento che gli appassionati di Halo 2 sono a bizzeffe e che in tanti lo reputano l'fps su console più riuscito (in multiplayer s'intende). C'è da dire che la beta rappresenta solo uno scorcio del prodotto finale, mancano molti dei mezzi che saranno presenti nella versione finale e di conseguenza molte delle dinamiche di gioco sono un pò "castrate" in un certo senso.

Quello che è sicuro è che riporta moltissimi elementi caratteristici del multiplayer di Halo 2, azzarda qualche novità con l'introduzione dei gadgets e qualche nuova arma, il che rappresenta sicuramente un vantaggio per quelli della vecchia scuola. Personalmente ho sempre amato altri tipi di multiplayer, ma devo ammettere che Halo 3 è "magnetico".....non riesci davvero a staccarti dallo schermo, soprattutto quando inizi a prendere confidenza con la fisica a bassa gravità (che comunque odio). Il problema di Halo, sempre secondo me, sta nell'essere "troppo". Troppe armi, troppi mezzi, troppe granate...il che rende il gioco molto frenetico e molto poco tattico. NOn si gioca praticamente mai al risparmio e spesso la differenza la fa la quantità di piombo da riversare sul nemico a scapito del "come". ma vabbè, questione di gusti. Provatelo, se potete.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh ci sono giochi che nascono per essere frenetici (Vedi Serious Sam) ed altri che vogliono essere più tattici,spetta solo al giocatore in base ai gusti decidere...
                            Di una cosa però si è sicuri...avrà un successone

Elusys

Comment

Working...
                            X