A che gioco state giocando??? io sto per finire Dragon quest....!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Che Gioco Stai Giocando??
Collapse
X
-
rayman 2, jak 2, ratchet 3 su p2
mercury meltdown, daxter, locoroco su psp
in attesa di ratchet & clank sto rigiocando roba vecchiasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
ogni gioco ke vedete nel mio avatar, credevo ke fosse facile da capireogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
God of war II.... ma mi si è bloccatoooooooooo porca zozzaaaaaaaaaaasigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
Shenmue - Dreamcast
Primo post: è doveroso un saluto a tutti gli utenti, redattori, amministratori e simpatizzanti (vecchi e nuovi) di Gamesurf.
(A dire il vero ero iscritto già dal lontano 2003, ma poi mi sono perso per strada dopo un centinaio di messaggi, e sono ritornato grazie ad una fortuita serie di eventi *e a Ieyasu*...)Sei un appassioanto di fumetti/manga/arti visive? Hai 16 anni o più? jforum!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioma uscirà un nuovo ratchet & clank?sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment