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God of War II e soul reaver...strane somiglianze

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  • God of War II e soul reaver...strane somiglianze

    avete notato che ci sono dei collegamenti tra god of war II e soul reaver?

    1-sia Kratos che Raziel vengono uccisi dal proprio capo e subito dopo vengono resuscitati

    2-Kratos e Raziel hanno lo stesso modo di arrampicarsi sulle pareti

    3-Kratos e Raziel planano con delle ali (ed è anche uguale la combinazione di tasti per attivarle)

    4-entrambi combattono con il nemico finale ma questo fugge via e tornano indietro nel tempo

    5-entrambi i giochi non finiscono ma rimangono in sospeso per un seguito

    mmmm....god of war 2 è un bel gioco ma mi puzza di un 35% di plagio bello e buono

  • #2
    Secondo me se andiamo a guardare le similitudini bisognerebbe accusare di plagio circa l'80% delle software house. Gli elementi che hai citato sono piuttosto comuni negli action game ed inoltre non è detto che qualcuno fra quelli che si sono occupati dello sviluppo di GoW II non facesse parte di CD ai suoi tempi.
    Benvenuto/a
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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    • #3
      io do raggione ha mr bix

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      • #4
        Originariamente Scritto da azoto86 Visualizza Messaggio
        avete notato che ci sono dei collegamenti tra god of war II e soul reaver?

        1-sia Kratos che Raziel vengono uccisi dal proprio capo e subito dopo vengono resuscitati

        2-Kratos e Raziel hanno lo stesso modo di arrampicarsi sulle pareti

        3-Kratos e Raziel planano con delle ali (ed è anche uguale la combinazione di tasti per attivarle)

        4-entrambi combattono con il nemico finale ma questo fugge via e tornano indietro nel tempo

        5-entrambi i giochi non finiscono ma rimangono in sospeso per un seguito

        mmmm....god of war 2 è un bel gioco ma mi puzza di un 35% di plagio bello e buono

        La forza di God of war é stata di "raccimolare" il meglio dei giochi d'azione (Prince of Persia e Devil May Cry su tutti), perfezionarlo, renderlo esclusiva Ps2 e sfoggiare il gioco con un comparto tecnico che batte i titoli da cui prende ispirazione.
        Anche Lara l'anno scorso nell'ultimo Tomb Raider prende chiaramente ispirazione dalle abilità del principe di Persia ma ne migliora la godibilità delle "arrampicate". Insomma alcuni giochi innovano e altri perfezionano anche se ormai nei giochi si fanno entrambe le cose contemporaneamente.
        Save Andrew Ryan!

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        • #5
          Sono d'accordo con Bix e Velen.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

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          • #6
            cmq c'è da dire ke ogni gioco ha avuto il suo successo sopratutto grazie a delle innovazioni, come per esempio l'utilizzo dei tasti di reazione in gow, l'agilità del pop, dmc invece era un precursore dei moderni giochi a spargimento di sangue e le ambientazioni da favola.
            cmq quello ke volgio dire ke anke sse si assomigiliano molto, i loro successi sono dovuti a quelle innovazioni ke lì contraddistiguno, nn alla loro somiglianza hai grandi successi, anke se le idee degli altri softwere huose sono sempre ben accetti pre migliorare la qualità di un gioco
            Last edited by max16; 20 May 2007, 21:31.
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

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