Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NFS most wanted black edition!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NFS most wanted black edition!!

Facendo un giro su you tube, ho trovato un video che parlava di questo gioco, poi ho fatto una ricerca in internet ed ho trovato solo pagine in inglese:
    http://www.ea.com/official/nfs/mostw...src=collectors.
    Questa è quella che mi ha soddisfatto di più (anche se ho letto solo le prime righe) perchè se non ho capito male dice che il gioco uscirà a novembre. Qualcuno di voi ne sa qualche cosa?? Secondo voi quanto costerà??

Veramente è uscito a novembre 2005, ed è praticamente la collector's edition di Most Wanted, un paio di macchine in più, un dvd coi retroscena, cose così

Comment

si e già uscito da tempo!!!

Comment

Non mi sembra un gran novità francamente non è niente in più,tra l'altro,del gioco originale a mio parere...
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
          Non mi sembra un gran novità francamente non è niente in più,tra l'altro,del gioco originale a mio parere...
          Infatti sono usciti insieme...

Comment

Ah scusate non lo sapevo mi dispiace, ma com'è? E' ancora in vendita?

Comment

E carbon collector's edition che cos'è? Secondo voi è da comprare? (perchè io carbon non ce l'ho)

Comment

effettivamente sei circa 2 anni indietro... cmq carbon da quanto mi hanno detto è più corto, meno polizia che si supera facilmente, cmq cerca il mio topic carbon o most wanted per saperne di più no, cercalo sul serio e saprai ciò che ti serve, ricorda, carbon o most wanted?
                lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                Spoiler:
                sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Working...
                X