Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un paio di domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un paio di domande

1) Zelda lo vendono anche senza la GC?
    2) A Roma c'è ancora qualche negozzio che lo vende?
    3) Un bel Gioco della GC (x il mio compex.) che vendono anche in piccole città?
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

1) Sì, penso al prezzo di circa 59€.
    2) Per forza qualche negozio deve esserci, ma non sono di Roma quindi non so consigliarti.
    3) Super Mario Sunshine o Metroid Prime sono i migliori dopo Zelda. SSBM dovresti già averlo

Edit: Potrei menzionartene altri, ma non conosco i tuoi gusti
    Molti dei giochi usciti l'anno scorso si possono trovare a 30€ (SA2B, RE ecc...)
    Comunque se non hai Zelda prendilo, fidati
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Super Mario Sunshine c'elo, Lo so che Zelda è bello e lo prenderò e Metroid qui a Latina nn c'è.
      Nn preoccuparti dei miei gusti ma scrivi, scrivi e scrivi tanti TITOLI!!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

certo che Zelda lo vendono anche senza Gc.
        a Roma trovi di tutto
        non so cosa vendano a Latina, ma tu cerca di procurarti qualcosa tra:
        Resident Evil, Eternal Darkness, Resident evil 0, Splinter Cell (esce tra una settimana), Skies of Arcadia Legends, Metroid Prime, Burnout (il primo o il secondo) Wario World (esce il 20 giugno), o qcosa di più vecchio, vedi Pikmin, Luigi, Rougue Leader ecc ecc
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Aspettando Soul Calibur 2, io mi butterei sui titoli a metà prezzo: SA2B, ED, Pikmin, SMB, Capcom VS SNK 2, Luigi, Soccer Slam, Waverace, Bloody Roar 3, Burnout ecc...
          P.S. Ninty fra i primi 5 titoli che ho citato quale mi consiglieresti?

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
            Aspettando Soul Calibur 2, io mi butterei sui titoli a metà prezzo: SA2B, ED, Pikmin, SMB, Capcom VS SNK 2, Luigi, Soccer Slam, Waverace, Bloody Roar 3, Burnout ecc...
            P.S. Ninty fra i primi 5 titoli che ho citato quale mi consiglieresti?

sa2b c'è l'ho, è bel gioco ma nn mi ha entusiasmato, cmq è piuttosto longevo,
            Eternal D. a me è piaciuto molto (cercati la mia rece),
            Pikmin lo stesso è un grande titolo,
            Smb imperdibile (c'è anche il sequel) in multiplayer occhio però che è piuttosto difficile.
            Luigi splendido, divertente, originale, ma corto (4 giorni per finirlo), wave race bello anche se piuttosto difficile,
            BR3 nn l'ho mai provato e nn amo il genere (su cubo meglio Mk5) Burnout, nn c'è l'ho ma per il poco che ci ho giocato mi è piaciuto moltissimo (ora esce il seguito).

Comment

ninty i doppi post non si fanno!

riguardo alla tua lista.. io posso solo dirti che se riesci a trovare super monkey ball a buon prezzo, devi prenderlo assolutamente.
              dei titoli che hai detto te ho solo sa2b.. per me è un ottimo gioco, che soffre solo del fatto di essere una conversione da dreamcast.. se non l'hai mai giocato su dc, è ottimo. naturalmente le probabilità che tu riesca a finirlo tutto sono quasi zero
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

SMB posso prenderlo a 22 euro... ma mi conviene forse puntare sul 2 (che di € ne costa 55 )?

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                  ninty i doppi post non si fanno!

riguardo alla tua lista.. io posso solo dirti che se riesci a trovare super monkey ball a buon prezzo, devi prenderlo assolutamente.
                  dei titoli che hai detto te ho solo sa2b.. per me è un ottimo gioco, che soffre solo del fatto di essere una conversione da dreamcast.. se non l'hai mai giocato su dc, è ottimo. naturalmente le probabilità che tu riesca a finirlo tutto sono quasi zero
                  quale doppio post?
                  io cmq il primo smb l'ho pagato nuovo 15 euro, peccato che una "settimana" dopo mi sia arrivato il secondo

Comment

se ti piacciono i puzzle-game, allora monkey ball a 22€ è eccezionale

ps. nel caso prendessi sa2b, ricordati di NON giocarci in inglese; metti i sottotitoli in inglese e il parlato in giapponese; altrimenti il doppiaggio sarà un vero cesso e poi il giapponese è la lingua migliore del mondo

ps. sono entrambi della sega, eh 8)
                    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                    X