Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddworld abe exoddus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddworld abe exoddus

Ciao sono un 'amico di Max Ssj X (a dire il vero sono io, max ke vi scrivo xkè lui nn è capace molto)

allora lui ha la psx: nel gioco Oddworld Abe's exoddus arriva ad un livello dove devi ripetere ciò ke dice un'aggeggio con uno slig: ripetendo tutto alla fine viene fuori la risata come se avesse sbagliato.
    mntre con un glukkon ci riesce perfettamente
    Helppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

chiedilo a Zozzenager se stai parlando di quel piccolo alieno verde di nome abe

ciao Ictus
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

non ho capito molto bene dove ti trovi, puoi spiegare meglio please?

anche perchè il gioco l'ho finito 3 anni fa

comq è il pezzo in cui devi ripetere i versi per aprire le porte?
      o dove devi parlare con gli altri?

mi sembra che se fa la risata (però non mi ricordo molto) voleva dire che avevi azzeccato.

ma perchè la porta non ti si apre? hai provato a passarci?

boh, forse Bix ne sa qualcosa in più, io nn i ricordo più visto che l'ho finito molto tempo fa...

comq adesso che ci penso Abe era un gran bel gioco, no?

ciao

Zozzenager
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ricordati che devi ripetere tutto alla fine delle sue voci, e non mentre le fa

che gioco mitico

ps. se fa la risata vuol dire che hai sbagliato, mi pare. invece, si apre e basta se lo azzecchi. naturalmente non sono sicuro.

ma il livello dove siete è verso l'inizio della caserma slig? personalmente penso che dovrebbe essere così, visto che se non ricordo male è il primo vocal-slig che si sente nel gioco.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io non mi ricordo praticamente nulla...quando ho finito Abe's Exoddus era appena passata la cometa di Halley!

Comment

Working...
          X