Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NDS - Anno 1701, sto già sbavando....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NDS - Anno 1701, sto già sbavando....

Notizzionla per appassionati di strategici e in particolare della daga di Anno, è in uscit ail gioco per DS. Non so dirvi quando ma penso che sia a inizio giugno.
    Come ho già detto sto già sbavando.... ho trovato anche qualche immagine su altri siti ma non voglio fare pubbilità ad altri forum o spam.....

In ogni caso ne parlano molto bene, almeno da quello che gira adesso, ovvero qualche immagine e un paio di video. Voi ne avete sentito parlare?

Originariamente Scritto da er spiegel Visualizza Messaggio
    Notizzionla per appassionati di strategici e in particolare della daga di Anno, è in uscit ail gioco per DS. Non so dirvi quando ma penso che sia a inizio giugno.
    Come ho già detto sto già sbavando.... ho trovato anche qualche immagine su altri siti ma non voglio fare pubbilità ad altri forum o spam.....

In ogni caso ne parlano molto bene, almeno da quello che gira adesso, ovvero qualche immagine e un paio di video. Voi ne avete sentito parlare?
    il giorno dell'uscità è l'8 giugno. minuto più minuto meno.....

Comment

Anno 1701: la semplicità nel giocare

Eh si, dopo l'uscita non ho potuto fare a meno di provare questo gioco.
      Gli aspetti positivi sono molti, innanzi tutto il fatto che è DIVERTENTE. Senza tante ciance riguardo questo o quell'aspetto è un gioco che non annoia, la grafica è essenziale e pulita con colori vivaci , la giocabilità è molto buona, anche grazie al pennino, e l'immediatezza nel comprendere il gioco è sorprendente.
      Ci giocherò ancora per dare un giudizio migliore ma per ora posso dire che è un gioco ben riuscito.

Comment

Si ma tu non sei divertente con tre post di seguito......Derf mi sa che il tuo lavoro è stato quasi inutile
        Addio™

Comment

Citato : Derf mi sa che il tuo lavoro è stato quasi inutile
          Rispondo con un altro
          Provate qesto forum!!! Clicca qui
          Andate nelle mie fan art cliccando qui
          sigpic

Comment

Beh, aprire nuovi topic è sbagliato, no no no, io no fare cose sballliatte.

Comment

Working...
            X