Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La grafica di DB che vorrei..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La grafica di DB che vorrei..

Ora io premetto che il Cell Shading mi piace.. In confronto al Budokai uno ( bello il 3D per l' epoca) è stato un enorme passo avanti.. Però ora mi chiedo:
    Se l'atary riesce a fare un 3D fantastico con Naruto ( )

Perchè non può fare altrettanto con DB?
    Io optavo per il Cell Shading perchè non credevo si potessero raggiungere questi risultati ( su di una PS2 poi)... Ma ora che vedo che è possibile, xchè il Tenkaichi 3 nn lo fanno in 3d invece che in Cell Shading?

Se l'atary nn mi inviava una e-mail non avrei aperto questo topic ora ma tra un po' di tempo...
    I don't think about things, but I respect who does!*

ma questa non è un'immagine in CG dell'intro?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      ma questa non è un'immagine in CG dell'intro?
      Appunto
      Addio™

Comment

Forse quella sarà anche in GC.. ma non si discosta molto dal gioco:

/IMG]

E tutto questo su di una PS2.. O,O
        Last edited by Jarod; 24 May 2007, 21:55.

Comment

Somma

Fra la prima immagine e le seconde c'è un abisso.....

Rimane una grafica tuttavia migliore a quella del tenkaichi 2..ma non è detto che sia superiore alla versione definitiva del 3

Elusys

Comment

e comunque per questo genere di Vg preferisco la grafica in cel shading a prescindere. In fondo è un po' come giocare con l'anime, no ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Certo ognuno ha le sue preferenze.. Ma cos'è l'anime se non un modo di rapportarsi alla realtà? Non dico di fare una cosa realistica ( con personaggi simili agli esserei umani veri, come in Splinter Cell, GTAIV, ecc...ecc..), altrimenti si perderebbe l'anima dell'anime... Però una grafica come questa non mi dispiacerebbe..

Naruto penso di prenderlo... voglio proprio vedere che emozioni mi da questa grafica...

Comment

Jarod, ho visto girare il nuovo Naruto su xbox360. Definirlo impressionante è poco...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X