Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dico addio alla ps2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dico addio alla ps2?

In questi ultimi mesi ho sentito che ormai tutti vogliono dare l'addio alla ps2.
    So che sta per essere rimpiazzata molto bene dalla nuova potentissima ps3 ma io nn sono ancora deciso a salutare la mia vecchia scatola tutta fili.
    Ci sono molti altri giochi in uscita e vorrei ritrovare tutti i videogiochi che mi sono sfuggiti nel passato.
    No, per me nn è venuto ancora il tempo della ps3.
    Sono davvero l'unico????????
    Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

No io la terrò nonostante la ps3 (che ancora non ho ma mio fratello ha buone intenzioni...)
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Io la terrò ma nel frattempo ho apportato qualche modifica al mio pc.....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Vero. Con il pc poi ci saranno più o meno gli stessi giochi della ps3

Comment

No, nn dirle addio.. almeno fino alla fine del 2007 la Ps2 vivrà
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

si continuarà a vivere, ma gli ultimi giochi hanno dimostrato ke la sp2 ormai è destinata ad andare a finire riciclata, mi spiace dirlo ma la mia tra un po' la vendo, anke se vecchia è un modo come un altro per rintregrare un po' di soldi ke hospeso per la ps3
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

Credo che per ora nn la mollerò giocando vecchi giochi. Nn comprerò la ps3 ora e nel frattempo cercherò di sostituirla con il pc.
              Speriamo che nn mi annoi troppo presto!

Comment

se decidi di vendere la ps2, non tenerti i giochi... o perlomeno, prima provali tutti su una ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  se decidi di vendere la ps2, non tenerti i giochi... o perlomeno, prima provali tutti su una ps3...
                  Quoto
                  Addio™

Comment

Si

Accidenti nn ho più dubbi.
                    Credo che comprerò subito la ps3 solo per farci un bel barbecue.
                    BELLA IDEA

Comment

a volte ci penso.....ma sapete quanti giochi usciti in Giappone e mai importati da noi sono usciti? Sarebbe bello poterli avere, la ps2 vivrebbe una seconda giovinezza!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        a volte ci penso.....ma sapete quanti giochi usciti in Giappone e mai importati da noi sono usciti? Sarebbe bello poterli avere, la ps2 vivrebbe una seconda giovinezza!!
                        Si hai ragione molti giochi anche belli non sono mai usciti in Italia, comunque io ti consiglio di tenere la ps2 ancora almeno fino a novembre che escono i bei giochi.Se hai internet abbastanza veloce da 2.4 mb puoi anche comprartela adesso
                        mio id ps3 =oregon7

Comment

succederà come per la ps1, per 1 o 2 anni troverai ancora i giochi ma poi andrà in disuso, tienila fino ad allora
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:
                          sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                            succederà come per la ps1, per 1 o 2 anni troverai ancora i giochi ma poi andrà in disuso, tienila fino ad allora
                            per 2 anni non penso proprio dato che gia fra 1 anno massimo nn uscira piu niente cmq per me si parla di mesi.........cmq secondo me e un grosso errore comparsi la ps3 adesso dato che stanno ancora uscendo gli ultimi titoli validi per ps2 (god of war 2) tanto vale godersi quelli (che costano anche meno) e poi fra qualche mese puoi pensarci di cambiare console, cmq se non hai una buona connessione a internet puoi anche rimanere sul pc!

Comment

Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
                              Speriamo che nn mi annoi troppo presto!
                              cosa molto probabile
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X