ma è vero che per usare la ps3 bisogna avere perforza la tv ad alta definizione? (per me no ma mi hanno detto che è così)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 HD
Collapse
X
-
Ma manco per niente: puoi collegare la ps3 a qualsiasi apparecchio televisivo dotato di presa scart o composita. Però se non usi un HD ti mangi il 55% della grafica...io ti consiglio di farltelo prima di avere una ps3...per un 30" non spendfi neanche 600€. Ma ciò non vuol dire che vedrai i giochi ps3 come quelli di una ps2!! Tutt'altro!!Addio™
-
è gia stato aperto un altro topic uguale.....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioè gia stato aperto un altro topic uguale.....Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioBeh nn era proprio uguale...quello era un sondaggio su cosa collegherai la ps3...nn una domandaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
in effetti si può riaprire, quindì perchè nn trovarsi un topic uguale e ripostare lì? cmq s evuoi saperlo io avrei fatto lo stesso, ne avrei creato un altro uguale di nuovo, quindì neanke io sono un santoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioin effetti si può riaprire, quindì perchè nn trovarsi un topic uguale e ripostare lì? cmq s evuoi saperlo io avrei fatto lo stesso, ne avrei creato un altro uguale di nuovo, quindì neanke io sono un santoAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioInvece io sono un santo ( sese )ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioè bello sapere di essere unico al mondoAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioNo io e Benedetto XVIogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioops è vero, cmq dopo tt i casini ke ha combinado ormai di santo ha ben pocoAddio™
Comment
Comment