Dungeon Bosco Proibito: in una stanza strutturata a 3 piani (quella che ha come "pavimenti" le fronde degli alberi, a fianco della quale c'è la stanza dove si trova il boomerang) si trova un forziere in alto, molto in alto (sulla mappa è indicato al 3° piano). Come faccio a prenderlo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help TWW
Collapse
X
-
mi pare sia una delle ultime cose da fare,
devi prima attivare la pala meccanica giù, che azionata creerà corrente e quindi un vortice, che permette tramite la foglia deku di raggiungere, anche il piano più alto.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
Beh Ninty in verità ho scoperto che dovevo semplicemente salire verso la sommità del ramo dove si attacca il rampino e Link (a mia insaputa) si sarebbe arrampicato su di esso. Grazie del consiglio
Comunque è straordinario come in questo gioco, rivisitando mille volte gli stessi luoghi e ripetendo mille volte le stesse azioni, si possano scoprire sempre cose nuove! Lo adoroFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Come non amare Zelda?
Io l'ho finito la settimana scorsa e già sento la mancanza di Drakkar, del Mare e della Triforza...un gioco spettacolare in ogni suo punto di vista, anche se un piccolo neo ce l'ha, ed è l'eccessiva (per non dire ridicola) facilità nell'uccidere i boss di fine stage, ovviamente col passare del tempo Link diventa sempre più coriaceo e se uno si fa un mazzo così arriva alla fine del gioco con 20 cuori, il doppio della mana e un formidabile arsenale, io per lo meno ero messo così e Link non era solo l'eroe della leggenda, era più incazzato di un Dio-Berserker incazzato!!
Weapon-X il detentore della triforza del coraggio
Weapon-X il navigatore
Comment
-
Colgo l'occasione per dire che l'ho finito anch'io tre giorni fa.
Che dire? Un gioco stupendo, geniale, peccato per qualche neo (l'eccessiva facilità già denunciata da Weapon-X a cui aggiungerei la ripetività di alcune pratiche).
Improvvisamente sento di avere molto, molto più tempo libero a disposizione... quel gioco ti rapisce.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
molto della sua facilità deriva anche dall'esperienza del videogiocatore.
se nn avessi mai visto uno Zelda, o fossi stato un giocatore alle prime armi sarebbe risultato molto più ostico.
cmq meglio così piuttosto che un gioco stirato da passaggi frustranti....
siete concordi nell'indicarlo come miglior gioco di questa generazione?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintymolto della sua facilità deriva anche dall'esperienza del videogiocatore.
se nn avessi mai visto uno Zelda, o fossi stato un giocatore alle prime armi sarebbe risultato molto più ostico.
Che dire? Un gioco stupendo, geniale, peccato per qualche neo (l'eccessiva facilità già denunciata da Weapon-X a cui aggiungerei la ripetività di alcune pratiche).
Comment
-
TWW Corto? Senza offesa ma secondo me l'hai finito in maniera molto superficiale senza completare tutte le side quest!
Se lo vuoi finire C O M P L E T A M E N T E (usando GBA e tingle tuner ovviamente) devi giocare per circa 50/60 ore effettive...e non è poco per una Arcade Adventure con elementi RPG.
Un saluto festoso dal Weapon-X l'eroe della leggenda!
Comment
-
Proprio per questo TWW è stupendo, da la possibilità all'utente di giocarsela.
Se vuole finire il gioco senza troppe pippe può seguire in maniera molto lineare la trama ed eseguire le quest primarie che gli vengono impartite senza andare a cercare di snidare tutti i segreti e le side-quest.
Se invece uno è un hardcore gamer e vuole farselo tutto TWW offre anche questa possibilità!
in questo modo la Nintendo fa contenti tutti!
Comment
-
Ehm... Se vuoi fare solo la trama una ventina di ore ti bastano se nn di meno.. Ocarina se vuoip seguire SOLO la trama ce ne vogliono nn dico il doppio di ore ma stiamo la... WW è strafacilissimo... l'ultimo boss poi nn ne parliamo proprio Ocarina nn parliamo della difficoltà ke basta ke dico WATE TEMPLE (tanto per dirne una) e si aprono le acque tipo Mosè...
meglio facile e corto (sempre che lo sia), piuttosto che certi titoli stirati all'inverosimile per aumentarne la longevità, che si rivelano ben presto frustranti e ripetitivi.
P.S. Io ho SEMPRE finito TUTTI i Zelda con VENTI cuori TUTTE le armi ecc ecc ecc ecc.. in pratica SEMPRE al 100%... quindi... nn dirmi cose del tipo ke l'ho giocato superficialmente eh
Comment
-
In effetti mi trovo d'accordo con Strife Gokusj per quanto riguarda facilità (ahhhh il boss finale ) e in parte per longevità (pochi Dungeon, anche se bellissimi).
Qualche giorno fa ho affermato che sfiora la perfezione videoludica; un giudizio eccessivo alla luce di quanto emerso da questa discussione, anche se resto della posizione che nella mia "carriera" di gamer non ho ancora visto di meglio (A Link to the past non mi entusiasma, e OOT lo giocherò, prima o poi...)Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
P.S. Io ho SEMPRE finito TUTTI i Zelda con VENTI cuori TUTTE le armi ecc ecc ecc ecc.. in pratica SEMPRE al 100%... quindi... nn dirmi cose del tipo ke l'ho giocato superficialmente ehLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment