Una comunicazione interna firmata Steve Ballmer è apparentemente "filtrata" sulla rete arrivando sulle prime pagine delle riviste online tecnologiche. Nella lettera, Ballmer (che è l'attuale massimo dirigente Microsoft dopo Bill Gates) annuncia l'intenzione di ridurre in modo "aggressivo" i costi di produzione dell'Xbox, la cui divisione ha portato finora ingenti perdite al colosso statunitense. Il taglio ai costi potrebbe interessare sia il numero di dipendenti (e la divisione nipponica ha già visto simili scelte) che gli studi concentrati attualmente sullo sviluppo di nuovi titoli. Anche il restyling della macchina, già anticipato da alcune notizie della rete, potrebbe rientrare nelle prossime decisioni della casa di Redmond. Come sempre, aspettiamo sviluppi ma sembra ormai certo che Microsoft voglia ridurre l'emorragia economica della sua console...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft is here to stay
Collapse
X
-
qualche tempo fa, la microsoft disse che aveva intenzione di stanziare 2 miliardi di dollari per il progetto xbox. questa notizia quindi mi lascia un po' perplesso, soprattutto considerando che la microsoft non sembra la società che si arrende facilmente.
dovremo aspettare per vedere cosa intendono esattamente con "diminuire i costi di produzione". può darsi che per i giocatori alla fin fine non cambi poi molto."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment