Diventa difficile scegliere !! come fai a comprare la ps3, se c'è il rischio che sarai costretto a comprare giochi a prezzi impossibili ??? dall'altro lato, secondo me l'xbox ha già sfruttato il 90 % della sua potenzialità nei suoi giochi... per carità, sn veramente belli, ma quello che riserva la ps3 x il futuro nn ha limiti...... neanche d prezzo !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 o wii
Collapse
X
-
secondo il mio punto di vista non penso che l x-box sia inferiore a ps3 anche sul piano di quello che ha da offrire.........sono ambedue ottime console con un hardware ed un controller all avanguardia..........dal punto di vista prettamente riguardante la console e nient'altro, direi che siamo alla pari o forse e un pelino sopra ps3.......ma intanto l x-box costa 300 euro in meno (credo che sia cosi mi pare che l xbox costi 300 no??) e poi col parco giochi non ce confonto......va beh che i titoli piu attesti per ps3 devono ancora uscire ma vuoi mettere tutte le esclusive x-box (gears of war crackdown halo 3 sono i capolavori in esclusiva ma poi ci sono altri giochi sempre molto belli in esclusiva xbox come fable ecc...) secondo me sul parco giochi non ce paragone attualmente ma nemmeno fra qualche mese ce ne sara secondo me........dal punto di vista dell online io sinceramente devo dire che preferisco la ps3.......va beh che il servizio x box e migliore ma e a pagamento invece quello di ps3 (che non mi sembrava nemmeno tanto male) e gratuito (ci mancherebbe con quello che costa la console)......credo di aver analizzato tutto..........riassumendo io darei anche questo voti alle console
xbox
qualita prezzo 9
prestazioni 9
parco giochi 10
servizio online 8 (si considera anche la convenienza)
controller 8
rumorosita 7
voto complessivo 9
ps3
qualita prezzo 6
prestazioni 10
parco giochi 8
servizio online 9 (anche per il fatto che e gratuito se no gli avrei dato 7)
controller 8
rumorosita 9
voto complessivo 8 e mezzo
queste sono le mie opinioni a voi.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioChiudiamo ragazzi...questa è una mezza CW...
Comment
-
siamo d'accordo che x adesso il parco giochi di xbox è molto più interessante, ma bisogna considerare da quanto tempo è uscita la console... tieni conto di titoli cm gta IV, metal gear IV e tanti altri che stanno x arrivare.. nel giro d qualche mese si vedranno giochi di qst calibro e allora sarà possibile fare un raffronto.. x quanto riguarda il potenziale, mi spiace ma nn si può proprio confrontare la 360 e la ps3.. nn c'è paragone, a partire dal blu-ray fino ad arrivare alla scheda grafica.. la microsoft ha fatto un lavoro eccezionale, xò sony ha superato se stessa.. quindi d rimando t metto i miei voti ( rimane un parere personale ) :
xbox
qualita prezzo 9 ( i tuo 300/400 euro li devi tirare fuori cmq )
prestazioni 9
parco giochi 9
servizio online 8 (divertente si, ma costa )
controller 7 ( niente d nuovo... )
rumorosita 7
voto complessivo 8.5
ps3
qualita prezzo 8 ( sn tanti soldi, ma li vale tutti )
prestazioni 10 ( processore che fa invidia ai migliori computer )
parco giochi 10 (dipende dai gusti eh, a me piacciono d più i giochi ps3 )
servizio online 9 (è veramente bello, divertimento assicurato)
controller 10 ( era già perfetto qll della ps2, qst è insuperabile)
rumorosita 10 (è ufficialmente la console meno rumorosa che sia mai stata prodotta)
voto complessivo 9.5, ma guardando al futuro sarà sicuramente un 10 e lode
Comment
-
ovviamente la differenza di prezzo la dice lunga: costando qualche centinaio di euro in più è ovvio che la Ps3 debba avere qualcosa in più. Ma io se ne avessi l'oppotunità comprerei prima il WII e poi aspetterei qualche tempo (anche un anno) aspettando che la Ps3 cali di prezzo e che escano dei bei giochi poi comprato un tv HD mi chiudo in casa con FF XIII!!!
P.S. che cos'è l'Xbox 360? a no ho capito quella mezza console che dovrebbe fare concorrenza alla Ps3.....rimango scettico sulle sue potenzialitàLast edited by Braska '92; 16 June 2007, 13:20.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggiosiamo d'accordo che x adesso il parco giochi di xbox è molto più interessante, ma bisogna considerare da quanto tempo è uscita la console... tieni conto di titoli cm gta IV, metal gear IV e tanti altri che stanno x arrivare.. nel giro d qualche mese si vedranno giochi di qst calibro e allora sarà possibile fare un raffronto.. x quanto riguarda il potenziale, mi spiace ma nn si può proprio confrontare la 360 e la ps3.. nn c'è paragone, a partire dal blu-ray fino ad arrivare alla scheda grafica.. la microsoft ha fatto un lavoro eccezionale, xò sony ha superato se stessa.. quindi d rimando t metto i miei voti ( rimane un parere personale ) :
xbox
qualita prezzo 9 ( i tuo 300/400 euro li devi tirare fuori cmq )
prestazioni 9
parco giochi 9
servizio online 8 (divertente si, ma costa )
controller 7 ( niente d nuovo... )
rumorosita 7
voto complessivo 8.5
ps3
qualita prezzo 8 ( sn tanti soldi, ma li vale tutti )
prestazioni 10 ( processore che fa invidia ai migliori computer )
parco giochi 10 (dipende dai gusti eh, a me piacciono d più i giochi ps3 )
servizio online 9 (è veramente bello, divertimento assicurato)
controller 10 ( era già perfetto qll della ps2, qst è insuperabile)
rumorosita 10 (è ufficialmente la console meno rumorosa che sia mai stata prodotta)
voto complessivo 9.5, ma guardando al futuro sarà sicuramente un 10 e lodeLast edited by rintintin; 16 June 2007, 13:37.
Comment
-
boh... io dico così anche xk qst sett compro la ps3 ( e quindi sn molto convinto dell'acquisto che voglio fare)... e con tanti sacrifici !! ma qst sacrifici nn li farei mai x l'xbox, neanche x sogno.. già il fatto che devi giocare con una cabina telefonica al posto di un controller normale.. e poi il fantomatico parco giochi che propone, secondo me nn tiene testa nemmeno a quello della ps2... ho capito che giochi come gears of war sn spettacolari, xò secondo me basta guardare gran turismo HD della ps3 e capisci subito che nn c'è paragone.. e secondo me tra queste due console, il WII fa una magra figura.. forse forse t diverti il primo mese, xk c'è la novità del controller interattivo, ma a parte qst cm grafica è molto indietro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggioboh... io dico così anche xk qst sett compro la ps3 ( e quindi sn molto convinto dell'acquisto che voglio fare)... e con tanti sacrifici !! ma qst sacrifici nn li farei mai x l'xbox, neanche x sogno.. già il fatto che devi giocare con una cabina telefonica al posto di un controller normale.. e poi il fantomatico parco giochi che propone, secondo me nn tiene testa nemmeno a quello della ps2... ho capito che giochi come gears of war sn spettacolari, xò secondo me basta guardare gran turismo HD della ps3 e capisci subito che nn c'è paragone.. e secondo me tra queste due console, il WII fa una magra figura.. forse forse t diverti il primo mese, xk c'è la novità del controller interattivo, ma a parte qst cm grafica è molto indietro..
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiova beh ognuno ha le sue opinioni
Comment
-
Tutte le playstation uscite fino ad ora hanno sempre avuto un prezzo elevato nei primi tempi, la PS2 ad esempio ha iniziato a vendere a raffica quando il suo costo non superava i 300€.
Ma la Sony non ha tenuto conto che il mercato é cambiato, tutti vogliono la next generation e Microsoft ha saputo venderla bene e ad un prezzo "ragionevole". Inoltre sulla 360 i giochi escono in fretta, sopratutto quelli importanti segno che il loro sviluppo é cominciato presto mentre la SOny ha dormito sugli allori sicura del suo marchio, troppo confortata dallo strapotre di PS2.
Esempio: Forza motorsport 2 é già uscito, Gran Turismo 5 non ha ancora una data ufficialeSave Andrew Ryan!
Comment
-
qui la domanda è Wii o PS3 quindi il 360 nn centra niente
secondoi me cmq è meglio la PS3 perchè ha una grafica e un aspetto che migliore è dire poco, una memoria enorme, un processore da paura, è silenziosissima e fra poco arriverà la cavalleria con i vari GT4, AC, PES 2008 inoltre se ti piacciono i giochi sportivi tipo calcio e basket allora assolutamente ps3 visto che è impossibile giocarci con il controller Wii, però per i giochi di combattimento è molto più divertente il Wii... però la ps3 pesa 7 kg quindi è un pò complicato da trasportare ed è ingombrante, anche se con tutti i soldi che si spendono io avrei paura a spostarla solo di un cm, magari cade e 600 euri prendono il volo
P.S: sono Senior Member, sono un fenomenoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! XDLast edited by Spartaco; 21 June 2007, 10:50."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
secondoi me cmq è meglio la PS3 perchè ha una grafica e un aspetto che migliore è dire poco
i giochi sportivi tipo calcio e basket allora assolutamente ps3 visto che è impossibile giocarci con il controller Wii,Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
il wii deve essere divertente grazie al suo pad (col wwi sport si ci diverte) ma PS3 è molto ma molto più potente di qualsiasi altra console. Se non vuoi spendere troppo c'è anke il 360 in offerta con Forza Motorsport 2 ke è quasi a livello di PS3 (per ora ha anke giochi migliori migliori a minor prezzo).
Comment
Comment