Originariamente Scritto da Batista '91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pes definitivo
Collapse
X
-
Umh..fase difensiva e dribbling migliorati?Sono curioso di sapere cosa intendono per lavorare sulla fase difensiva.
Comunque io gradirei(oltre alle cose che avete detto voi,quoto sopratutto quelle maledette licenza!!) anche un modalità campionato master un po' rinnovata.Non so si potrebbero aggiungere competenze manageriali oppure la classica cosa del partire da una squadra scarsa per poi arrivare ad allenare una delle migliori.Perchè se in Pes 5 ho continuato fino a chissà dove nella master nel 6 mi son rotto le balle abbastanza presto passando direttamente multiplayer online(e tra amici ovviamente).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
deve essere uno spettacolo giocare a PES 7 col Wii, magari inventeranno un'aggeggio che si mette nella scarpa... sai stupendo, penso che così compreranno tutti il Wii (e io ce l'ho eheh)... comunque nel Wii si può anche collegare il controller del gamecube quindi anche quella sarebbe un'opzione in più per giocarci no?
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioUmh..fase difensiva e dribbling migliorati?Sono curioso di sapere cosa intendono per lavorare sulla fase difensiva.
mi spiace proprio tanto ma sento tantissimi dire che alla fine giocano quasi solo in multiplayer, come me del resto, e penso sia anche perche' la giocabilita' contro la macchina fa veramente fastidio.
ora francamente non so come si possa valutare positivamente un gioco che vale la pena di giocare solo in multiplayer... io ne sono davvero deluso.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggiospero vivamente che parlino della fase difensiva della squadra dell'utente, visto che in pes 6 se ne vedono di cotte e di crude. spesso e volentieri gli avversari per driblarti si dirigono verso un'altro giocatore della tua squadra il quale giustamente non fa nulla di nulla, anzi no, forse si sposta per non intralciare.
mi spiace proprio tanto ma sento tantissimi dire che alla fine giocano quasi solo in multiplayer, come me del resto, e penso sia anche perche' la giocabilita' contro la macchina fa veramente fastidio.
ora francamente non so come si possa valutare positivamente un gioco che vale la pena di giocare solo in multiplayer... io ne sono davvero deluso.
Ma in Multiplayer non è che sia perfetto è! Se un tuo maico sta attaccando e tu per sabglio non fai in tempo a cambiare giocatore quello fa esattamante la stessa cosaAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioMa in Multiplayer non è che sia perfetto è! Se un tuo maico sta attaccando e tu per sabglio non fai in tempo a cambiare giocatore quello fa esattamante la stessa cosa
a dire la verita' l'ultimo pes con cui mi sono davvero divertito e' stato il 3. di li in poi, secondo me, e' stato con continuo declino. la sensazione e' che si siano accorti che senza i mezzucci non riuscivano a mettere in difficolta' un giocatore abbastanza esperto, e quindi abbiano optato per questi "metodi da 4 soldi" in maniera sempre piu' massiccia. solo che adesso siamo a livelli quasi di insulto all'intelligenza di un videogiocatore. e' impossibile non accorgersi che vince tutti i rimpalli, che l'arbitro ti fischia falli che viceversa non fischierebbe mai, che i dati dei giocatori valgono solo per te e tanto altro, che non la finirei piu'.
io, onestamente, me ne faccio ben poco di licenze e chicche grafiche di vario genere, se poi il gioco mi da fastidio nella sua essenza, e penso che questo sia stato il vero motivo per cui all'inizio molti hanno preferito pes a fifa... se vogliono continuare su questa strada facciano pure, ma in questo caso penso proprio che mi terro' i miei 60 euro in saccoccia, la prossima volta.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
un'altra cosa per me sarebbe quella di rendere i giocatori più simili alla realtà (non nell'aspetto anche se pure quello andrebbe migliorato) per esempio se uso kakà e parto da metà campo come può un giocatore mai sentito nominare e che pure sulle statistiche è inferirore a kakà superarlo? dovrebbero mettere le reali potenzialità del giocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioma in questo caso penso proprio che mi terro' i miei 60 euro in saccoccia, la prossima volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio. di li in poi, secondo me, e' stato con continuo declino. la sensazione e' che si siano accorti che senza i mezzucci non riuscivano a mettere in difficolta' un giocatore abbastanza esperto, e quindi abbiano optato per questi "metodi da 4 soldi" in maniera sempre piu' massiccia. solo che adesso siamo a livelli quasi di insulto all'intelligenza di un videogiocatore. e' impossibile non accorgersi che vince tutti i rimpalli, che l'arbitro ti fischia falli che viceversa non fischierebbe mai, che i dati dei giocatori valgono solo per te e tanto altro, che non la finirei piu'.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioPerò a me fa troppo ridere, che so, sn il Barcellona, il Real mi attacca co Robinho, io lo tallono controllando Zambrotta, c'è Pujol davanti e Pujol si sposta quando Robinho gli viuene controCM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggioecco appunto! tipico caso di bastardata della cpu. a te viene da ridere? beh, sinceramente invidio il tuo distacco e senso dell'umorismo, a me invece comincia a bollire il sangue. poi quando ti imbatti in certe partite dove il ricorso alle bastardate e' sistematico, dove il risultato sembra proprio gia' deciso prima ancora di giocare, allora veramente devo cercare di spegnere la console prima di "eventi spiacevoli"... cioe', non so io, ma ditemi voi qual'e' un'altro gioco sulla faccia della terra che decide il risultato di un confronto prima di giocare. bah! non ho davvero parole se non di carattere volgare, per evitare un bel ban, e' meglio che mi fermi qui.Addio™
Comment
-
Anch'io dico tutte le parolacce possibili immaginabili ( soprattutto nel mio dialetto ),contro la cpu e contro l'arbitro,che poi sarebbero la stessa cosa,perchè in FIFA le partite sono irritanti poichè è il gameplay che non rende e a volte falsa le prestazioni,però il gioco quello è,invece in PES la partita viene falsata dal gioco stesso.
Comment
Comment