Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Metal Gear.....anche se il secondo capitolo fa un po cagare....Comunque anche il buon vecchio Sam è un ottimo agente segreto..
concordo, anke a me piace il buon vecchi Sam, ma nn posso dimenticare metal gear 1 e 3 (il 2 fa anke un po' pena come gioco, ma nn mi dispiace)
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
preferisco splinter cell, si attiene di più allo stile stealth
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
preferisco splinter cell, si attiene di più allo stile stealth
ma è anke vero ke snake è molto + stleath di sam fisher, dato ke questo nn usa mimetiche, e nn sa mimetizzarsi nel buio con le varie mimetiche
Sam è molto più abile a nascondersi sfruttando le ombre ,tralasciando che nel gioco con quella tuta Fisher sembra un albero di natale catarifrangente,io credo che non ci sia paragone a livello di tecnica ed esperienza fra i due
Splinter cell diciamo che è un gioco un po più tattico e realistico..il mio voto va a fisher
Metal Gear.....anche se il secondo capitolo fa un po cagare....Comunque anche il buon vecchio Sam è un ottimo agente segreto..
beh...mi deludi darkito...tradisci il tuo stesso avatar!
io vado controcorrente, ma non per il gusto di farlo, ma mi piace realmente di più Splinter Cell.
Di MGS odio la gestione delle inquadrature.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
quoto c1cc1o sulle inquadrature di MGS perchè sono il punto debole di un bellissimo gioco (snake eater il meglio). Il mio voto va a Sam Fisher però, è molto più tattico, c'è molta più suspance, si possono fare delle acrobazie fenomenali, ma anche sparatorie (in Beppe Style, nn sono uno che ama attendere vado al sodo)... su MSG mi si seccherebbe la gola ad aspettare un quarto d'ora per fare 2 passi ssenza farsi scoprire...
Premesso che mi piacciono entrambi, il mio voto va a al gico di Kojima: trama, personaggi e musiche sono tra le più belle mai viste in un videogioco. Splinter Cell è più per i fighetti ultratecnologici che vogliono fare pezzi.
Comment