Annuncio

Collapse
No announcement yet.

snake o sam fisher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• snake o sam fisher

io ho provato sia metal gear solid ke splinter cell e giudico il migliore metal gear
    e voi?
    30
    metal gear
    0%
    19
    splinter cell
    0%
    11

metal gear senza neanke pensaraci
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Metal Gear.....anche se il secondo capitolo fa un po cagare....Comunque anche il buon vecchio Sam è un ottimo agente segreto..

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Metal Gear.....anche se il secondo capitolo fa un po cagare....Comunque anche il buon vecchio Sam è un ottimo agente segreto..
        concordo, anke a me piace il buon vecchi Sam, ma nn posso dimenticare metal gear 1 e 3 (il 2 fa anke un po' pena come gioco, ma nn mi dispiace)
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Sono dei bei titoli tutti e due ma preferisco metal gear solid

Comment

io sto per splinter cell
            PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

metal raga, troppo belli tutti e 3, e il 4 sarà addirittura meglio

Comment

non ce da dire nulla di + che METAL GEAR SOLID, è stupendo
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Fisher Regna!
                  Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                  "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

preferisco splinter cell, si attiene di più allo stile stealth
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      preferisco splinter cell, si attiene di più allo stile stealth
                      ma è anke vero ke snake è molto + stleath di sam fisher, dato ke questo nn usa mimetiche, e nn sa mimetizzarsi nel buio con le varie mimetiche

Comment

Sam è molto più abile a nascondersi sfruttando le ombre ,tralasciando che nel gioco con quella tuta Fisher sembra un albero di natale catarifrangente,io credo che non ci sia paragone a livello di tecnica ed esperienza fra i due

Splinter cell diciamo che è un gioco un po più tattico e realistico..il mio voto va a fisher
                        Last edited by Alessandro330; 07 June 2007, 23:40.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          beh...mi deludi darkito...tradisci il tuo stesso avatar!
                          io vado controcorrente, ma non per il gusto di farlo, ma mi piace realmente di più Splinter Cell.
                          Di MGS odio la gestione delle inquadrature.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

quoto c1cc1o sulle inquadrature di MGS perchè sono il punto debole di un bellissimo gioco (snake eater il meglio). Il mio voto va a Sam Fisher però, è molto più tattico, c'è molta più suspance, si possono fare delle acrobazie fenomenali, ma anche sparatorie (in Beppe Style, nn sono uno che ama attendere vado al sodo)... su MSG mi si seccherebbe la gola ad aspettare un quarto d'ora per fare 2 passi ssenza farsi scoprire...

donpeppe1990

Comment

Premesso che mi piacciono entrambi, il mio voto va a al gico di Kojima: trama, personaggi e musiche sono tra le più belle mai viste in un videogioco. Splinter Cell è più per i fighetti ultratecnologici che vogliono fare pezzi.
                              Addio™

Comment

Working...
                              X