Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voti e opinioni...finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voti e opinioni...finalmente!

Salve a tutti.

Dopo un periodo di test interno, abbiamo concluso (forse ) i lavori su una sezione di Gamesurf per noi molto importante, ovvero quella dei voti e opinioni. Da adesso le recensioni di Gamesurf conterranno anche dei parametri numerici che identificheranno il gradimento o meno del redattore per il titolo recensito. Ma c'è di più. Anche voi come utenti potrete dare un voto e un parere sul gioco, scrivendo in breve (mica tanto, potete scrivere fino a 3000 caratteri), la vostra opinioni sul gioco recensito, magari andando in profonda contraddizione con il parere espresso dal recensore. E c'è ancora di più, perchè in una sezione apposita di questa area troverete anche i pareri del resto della redazione che esprimerà anch'essa le proprie opinioni...insomma, un vero punto di ritrovo per tutti gli appassionati per parlare e votare i propri giochi preferiti o dire peste e corna di quelli che proprio non sono scesi giù. La stuttura dell'area è veramente molto semplice, ma ovviamente siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi altra spiegazione in merito.

Provatela.....

http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/

......e fateci sapere

hihi finalmente posso dire la mia, su tutti quei giochini che imperversano su ps2 ed x box
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
      hihi finalmente posso dire la mia, su tutti quei giochini che imperversano su ps2 ed x box

Comment

Ah!Ah!Ah!...spero di aver letto male in una recente opinione di Mr.ninty...ma sicuramente è così...ho letto la parola dominare...e aprendo il file mi è subito sobbalzata agli occhi un altra parola:Game Cube...sinceramente non sono due parole che vanno molto daccordo insieme...Mr.Ninty posso capire le tue recensioni in un linguaggio che varia dal patito di super Mario(con rispetto per il mio amico idraulico)al nemico numero due dell idioma italiano....ma lo sparare a zero sulle altre consolle a cui il Game Cube ha ancora molto da invidiare mi sembra un pò eccessivo...consiglio:un bagno di umiltè...

Comment

Abbiamo inserito il sistema di voti ed opinioni proprio per questo motivo. Per darvi la possibilità di dare una vostr opinione in merito ai giochi recensiti fino ad oggi

Ah...benvenuto
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da el piojo
            Ah!Ah!Ah!...spero di aver letto male in una recente opinione di Mr.ninty...ma sicuramente è così...ho letto la parola dominare...e aprendo il file mi è subito sobbalzata agli occhi un altra parola:Game Cube...sinceramente non sono due parole che vanno molto daccordo insieme...Mr.Ninty posso capire le tue recensioni in un linguaggio che varia dal patito di super Mario(con rispetto per il mio amico idraulico)al nemico numero due dell idioma italiano....ma lo sparare a zero sulle altre consolle a cui il Game Cube ha ancora molto da invidiare mi sembra un pò eccessivo...consiglio:un bagno di umiltè...
            probabilmente fai un pò di confusione , non confondere le recensioni con le discussioni del forum.
            La discussione dal titolo "sii dominare" evidenziava l'ottimo momento che il software Gamecube attraversava in Giappone, dove occupava tantissime posizioni nella top ten.
            consiglio una rilettura di tutto..... ciao

Comment

Perdonate l'intromissione ma il Cubo, a parte le vendite, cos'ha da invidiare alle altre console?
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                Perdonate l'intromissione ma il Cubo, a parte le vendite, cos'ha da invidiare alle altre console?

un Lucano forse

Comment

Ogni console ha pro e contro. Sicuramente. Il mio consiglio è averle tutte, sempre se avete risorse economiche (come ho fatto io)

Comment

Racing Game ad esempio.

Ma la Xbox può invidiare i GDR, per dire. Così come la PS2 gli Fps.

Insomma, non esiste niente di perfetto.

Comment

Ieyasu ha scritto:

LA VOCE DELL INVIDIA
                      LA NINTENDO è UNA GRANDE CASA DI VIDEOGAMES CON MOLTA ESPERIENZA E NON SIAMO NOI CHE INVIDIAMO LE ALTRE CONSOLE BENSI SIETE VOI CHE INVIDIATE NOI!!!!!

DON'T REGRET
                      KAPPEI LORD OF FORUM

Comment

Sono stato senz'altro frainteso...il mio messaggio non era rivolto alla demolizione del parallelepipedo(poichè se si misura con attenzione non è un cubo)...bensì a cercare di far capire ai possessori di una piattaforma di non difendere esasperatamente quest ultima in maniera quasi maniacale e guardare le altre col paraocchi...ma credo che la colpa di questo fenomeno non sia degli ignari possessori della consolle ma dei recensori delle riviste che inculcano parametri di valutazione insulsi che dai lettori(che sviluppare un gioco non sanno neanche come si fa)vengono appresi rapidamente come oro colato e diffidano da tutto ciò che non coincide con quello che il loro guru(la rivista)afferma.perciò cari videogiocatori siate obbiettivi e se potete compratevi tutte le piattaforme esistenti...so che non sarò ascoltato e che mi ritoccherà leggere insulti a destra e a manca...ma almeno ci ho provato...el piojo

Comment

Mi è stato gentilmente consigliato di non confondere le recensioni con le discussioni...ma allora perche a partire da chi me l ha consigliato sono state scritte solo opinioni e nessuna recensione?...e poi in questo sito la parola recensione e quella discussione sono quasi sinonimi...el piojo

Comment

El piojo sei venuto su questo forum (frequentato da possessori di Gamecube, quindi simpatizzanti della grande N: ti sembra così strano?) affermando prima che il Cubo non domina (tutti d'accordo su questo), poi che ha molto da invidiare agli altri (questo mi suona già strano, ma sono di parte quindi forse non posso capire; in ogni caso, sarebbe carino che tu mi chiarissi cosa); infine, nel tuo ultimo post, insinui che i "nostri" metri di giudizio sono pilotati da qualcosa che genericamente definisci rivista (fra l'altro mai letto riviste di videogiochi in vita mia), la quale non fa essere obiettivi e ci conduce ad una difesa esasperata del Cubo (non cubico)?

Ridicolo.
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da el piojo
                              Sono stato senz'altro frainteso...il mio messaggio non era rivolto alla demolizione del parallelepipedo(poichè se si misura con attenzione non è un cubo)...bensì a cercare di far capire ai possessori di una piattaforma di non difendere esasperatamente quest ultima in maniera quasi maniacale e guardare le altre col paraocchi...ma credo che la colpa di questo fenomeno non sia degli ignari possessori della consolle ma dei recensori delle riviste che inculcano parametri di valutazione insulsi che dai lettori(che sviluppare un gioco non sanno neanche come si fa)vengono appresi rapidamente come oro colato e diffidano da tutto ciò che non coincide con quello che il loro guru(la rivista)afferma.perciò cari videogiocatori siate obbiettivi e se potete compratevi tutte le piattaforme esistenti...so che non sarò ascoltato e che mi ritoccherà leggere insulti a destra e a manca...ma almeno ci ho provato...el piojo
                              Suvvia !! Come dice il buon Mughini . Credo che ognuno possa esprimere la propria opinione senza necessariamente arrivare agli insulti. In fondo il forum dovrebbe essere un centro di discussione e di confronto no ?
                              Credo che sotto un certo punto di vista el piojo abbia ragione affermando che sarebbe preferibile possedere tutte le console per avere un quadro videoludico più completo. E' altrettanto vero però l'utenza sceglie la console in base alle proprie caratteristiche . Mi pare infatti abbastanza evidente che un' amante degli FPS possa rivolgersi per esempio alla Xobx mentre un amante dei plattform alla Zelda propenda per la console di casa Nintendo.
                              Fondamentalmente mi permetto di dissentire sul discorso legato alle riviste, siano ese online o cartacee. Il ruolo di una rivista non è quello di far apparire bella una cosa piuttosto che un'altra. Lo scopo di una redazione è quella di fornire all'utente le informazioni necessarie per poter valutare o meno un acquisto. Il discorso del campanilismolascia quindi un po' il tempo che trova. Chi lo fa non sta offrendo un servizio corretto.
                              Dico bene ?
                              Poi è logico che in sede di recensione la valutazione, per quanto asettica posa essere, sarà sempre influenzata dal feeling che il recensore riesce a trovare con un determinato titolo.
                              Se ho scritto cazzate uccidetemi pure
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X