Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Io non ho nemmeno sopportato l'idea che avessero abolito il samurai giapponese per far posto ad un biondino non meglio qualificato: infatti mi sono tenuta lontana da Dawn of dreams.
Ma Dante è Dante: è un tamarro che secondo me non solo si può vedere, ma ci sta anche il "filino di bava alla bocca". E' ricco di stile e di personalità.
Va be': non so come mai, ma potrebbe anche non essere gradito.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Ma perchè? scusate la mia ignoranza...ma chi è Soki?...forse non conosco bene il gioco..
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ma perchè? scusate la mia ignoranza...ma chi è Soki?...forse non conosco bene il gioco..
Soki è il protagonista di Dawn of Dreams,il quarto capitolo di Onimusha,è un guerriero occidentale,forse per questo non risulta simpatico,la serie Onimusha ha sempre avuto come protagonisti valorosi samurai che davano più fascino all'avventura.
Comunque per me il migliore è Dante,per carisma,per personalità e ovviamente per le abilità che sono superiori uno perchè è un demone,due perchè lo richiede il diverso stile di gioco.
Ah ecco..allora ho capito..decisamente allora voto Dante....(troppo ok) visto che ho tutti e 3 i DmC...Grazie Micky..Un bacino come sempre da VedovaNera
P.S. Ma per caso sai se DmC 4 sarà solo per PS3?..
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment