Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball z budokai tenkaichi 3
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioma dove si trovano i potare (orekkini) rossi???"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggiocome questo DBZBT3?
Ora mi prenderò una ps2 e forse questo gioco,ma cambia molto dal 2?
Quanti personaggi ci sono?
Che cambia dal 2?Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggionn kambia molto dal 2 Xò è mooolto meglio...
io sono deluso invece. il 2 mi sembrava molto piu' intuitivo, le mosse erano piu' semplici da fare, ed anche lo story mode, molto piu' vario ed interessante.
il gameplay e' incasinato a manetta, se ti scappa un personaggio dalla visuale non lo ribecchi piu' perche' non c'e' modo di agganciarlo come sul 2, gli scambi di colpi sono troppo caotici, ed inanellare combo e' davvero dura, anche perche' non basta conoscere le mosse, bisogna farle in una frazione di secondo ben precisa, cosa che non sembra essere assolutamente un problema per la cpu (e come potrebbe esserlo?).
forse potenziando i personaggi le cose potrebbero cambiare, ma al momento (sono arrivato alla saga di majin bu), non ho potenziamenti soddisfacenti allo scopo.
@Max Payne: se non hai ne dbzbt2 ne il 3 io ti consiglio il 2 decisamente. costa meno ed e' per molti versi migliore.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment