Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con la memory card ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con la memory card ps2

Salve a tutti...
    Ho avuto di recente un problema con la memory card (non originale) per la play2... dopo una normale partita a PES con amici, riportando a casa la memory card, ho scoperto che non funziona più correttamente. Chiede sia nel menù, sia all'avvio dei giochi di essere formattata. Inutile dire che ho salvato sopra qualsiasi gioco sia passato sulla mia play e sarebbe un dramma perdere tutto.
    Non so come sia successo, ma è probabile che un mio amico abbia rimosso la memory mentre salvava... qualcuno ha idea se sia possibile e come recuperare i salvataggi presenti??? (ps. nel frattempo non l'ho ancora formattata)
    grazie a tutti...
    ciao ciao

Se è stata rimossa durante un salvataggio i file interni potrebbero essere corrotti,mi sembra proprio che tu la debba formattare,quindi perdi tutto,mi dispiace;non credo sia possibile recuperare i salvataggi.
    NerdMonday

Comment

Povero max!!!!!
      Se la memory card è stata rimossa durante un salvataggio il file di salvataggio sarà quasi irrimediabilmente corrotto.... quindi irrecuperabile.
      Questo però non dovrebbe danneggiare gli altri salvataggi ma solo il file di salvataggio ke si sta tentando di salvare in quel momento.
      Forse questo dipende dalla memory card, io possiedo quella originale Sony e mi è successa una cosa simile, però soltanto 1 salvataggio è andato corrotto, tutto il resto è rimasto integro, forse dipende dalla mamory card.
      Non credo ci siano soluzioni.......
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Se è originale portala ad un centro assistenza sony, a me sono riusciti a recuperare tutto. Se no per 100€ mi da l indirizzo dell amico tuo e gli faccio passare un brutto quarto d ora
        Addio™

Comment

eheheh... ma magari poi sono stato io!! non ricordo proprio... perchè era la solita partita tra amici, non si fanno caso a queste cose in genere! però è l'unica spiegazione che posso dare al problema! se mi date tutti l'ok, provvedo alla triste formattazione...

Comment

Prima prova col centro d assistenza!!!
            Addio™

Comment

anke a un mio amico è successa la stessa cosa, solo ke ha dovuto buttare la memeroy, dato ke ormai nn funzioanva +
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Eh, ma la memory non è originale...! cmq per funzionare funziona, perchè richiede la formattazione.

Comment

Eh allora procedi con la formattazione, se vuoi ti faccio l elogio funebre...
                  Addio™

Comment

Ho provato a formattare e dice che non riesce a formattarla...
                    vorrà dire che dovrò comprarmi un'altra memory!!
                    grazie a tutti per l'aiuto...
                    ciao ciao

Comment

Aspetta aspetta aspetta...
                      Come la formatti???
                      Stesso problema ha avuto mio cugino con la memory card non originale con 32mb d spazio libero... l'abbiamo formattata con un cd però ed ha funzionato... puoi cercare informazioni su internet su questo cd perchè purtroppo non ricordo il nome... cmq t auguro Buona Fortuna!!!
                      sigpic
                      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Anche se si potrebbe formattare ti consiglio di comprarla originale
                        Provate qesto forum!!! Clicca qui
                        Andate nelle mie fan art cliccando qui
                        sigpic

Comment

Ok elogio: cari fratelli e care sorelle, piangiamo insieme la scomparsa di XDER-LOI22, fedele memory card di Max. Era un grande apparecchio, supporto di salvataggio esemplare, amico vero, che non ti abbandonava mai nel momento del bisogno. Ma purtroppo, un triste giorno, una cattiva mano cè l ha porata via, e dopo una lunga agonia, XDER-LOI22 si è spenta lentamente, dopo un linga agonia. Piangiamo insieme questa dolorosa perdita. Condoglianze a tutti

AMEN

Spoiler:
                          Addio™

Comment

Working...
                          X