Originariamente Scritto da songoku ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
super sondaggio
Collapse
X
-
Adoro questi sondaggi...... Vedendo le immagini postate prima direi senza dubbio Ps3.
Ma qui si parla di console + divertente, senza influenzata da i giochi che propone. La grafica è un punto importante per una console ma non implica necessariamente ke la renda divertente. (Abbiamo giocato a ff7 con una grafica giurassica ma ci siamo divertiti lo stesso).
Sarei curioso di provare il Wii.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio...va beh trattandosi del wii per pietà gli viene affibbiato almeno questo aggettivo
Comment
-
ok, ora le ho viste tutte, io ho giocato a fight night round 3, e la grafica per ps3 nn è affatto così, è sempre la solita montatura di gamespot, nn so cosa quelli hanno contro la ps3, io nn lo capisco........ e poi chissà perchè tutte le immagini ke mettono a confronto ps3 3 xbox sono sempre con il solito difetto, anche su titoli troppo diversi, hanno sempre la sfocatura esaggerata dell'immagine e la luminosità a palla...... cavolo, ma ha quel cretio ke fa queste foto nn hanno detto ke la luminosità e la sfocaura del video va regolata???????
cmq devo precisare ke le foto della ps3 nn sono in HD si vede anke trooppo bene, e da quello ke vedo invece quelle sulla xbox sono in HD, cioè con quete foto nn si mette a confronto una ps3 e una xbox, ma un televisore HD con uno a 720p, cavolo, secondo voi è una cosa giusta? io dico di no, cmq uno di questi giorni poso le immagini in HD di gta 4 per xbox 360 e ps3, e poi vediamo se c'è tutta questa differenzaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggioal contrario lo dico proprio perche lo provato...........dal mio punto di vista e una console che non ha senso di esistere
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiook, ora le ho viste tutte, io ho giocato a fight night round 3, e la grafica per ps3 nn è affatto così, è sempre la solita montatura di gamespot, nn so cosa quelli hanno contro la ps3, io nn lo capisco........ e poi chissà perchè tutte le immagini ke mettono a confronto ps3 3 xbox sono sempre con il solito difetto, anche su titoli troppo diversi, hanno sempre la sfocatura esaggerata dell'immagine e la luminosità a palla...... cavolo, ma ha quel cretio ke fa queste foto nn hanno detto ke la luminosità e la sfocaura del video va regolata???????
cmq devo precisare ke le foto della ps3 nn sono in HD si vede anke trooppo bene, e da quello ke vedo invece quelle sulla xbox sono in HD, cioè con quete foto nn si mette a confronto una ps3 e una xbox, ma un televisore HD con uno a 720p, cavolo, secondo voi è una cosa giusta? io dico di no, cmq uno di questi giorni poso le immagini in HD di gta 4 per xbox 360 e ps3, e poi vediamo se c'è tutta questa differenza
credo che tu abbia confuso le foto, vedi che quelle della ps3 sono quelle che si vedono meglio leggi bene
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio...dio mio quanta ignoranza...
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggiobe...se dici cosi devi aver provato un gioco di merda come wii sport o wii play ma gli altri fidati sono stupendi.....e se l'hai provata anche con gli altri giochi vol dire che non ti piace l'innovazione....quello che voglio dire è che comunque il wii è un qualcosa di nuovo che deve venire aprezzata per quel che puo fare....cmq ripeto io ho tutte e tre le consolles e mi diverto di piu col wwiiii
Comment
Comment