Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
    secondo me sbagli a dare questa interpretazione del wii... questo ovviamente senza offese...anke se a me piace di piu il wii rispetto le tue idee anche se pero sono senza senso.....(forse è per via che non hai mai provato il wii?)
    al contrario lo dico proprio perche lo provato...........dal mio punto di vista e una console che non ha senso di esistere

Comment

Adoro questi sondaggi...... Vedendo le immagini postate prima direi senza dubbio Ps3.
      Ma qui si parla di console + divertente, senza influenzata da i giochi che propone. La grafica è un punto importante per una console ma non implica necessariamente ke la renda divertente. (Abbiamo giocato a ff7 con una grafica giurassica ma ci siamo divertiti lo stesso).
      Sarei curioso di provare il Wii.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
        ...va beh trattandosi del wii per pietà gli viene affibbiato almeno questo aggettivo
        ...dio mio quanta ignoranza...

Comment

ok, ora le ho viste tutte, io ho giocato a fight night round 3, e la grafica per ps3 nn è affatto così, è sempre la solita montatura di gamespot, nn so cosa quelli hanno contro la ps3, io nn lo capisco........ e poi chissà perchè tutte le immagini ke mettono a confronto ps3 3 xbox sono sempre con il solito difetto, anche su titoli troppo diversi, hanno sempre la sfocatura esaggerata dell'immagine e la luminosità a palla...... cavolo, ma ha quel cretio ke fa queste foto nn hanno detto ke la luminosità e la sfocaura del video va regolata???????

cmq devo precisare ke le foto della ps3 nn sono in HD si vede anke trooppo bene, e da quello ke vedo invece quelle sulla xbox sono in HD, cioè con quete foto nn si mette a confronto una ps3 e una xbox, ma un televisore HD con uno a 720p, cavolo, secondo voi è una cosa giusta? io dico di no, cmq uno di questi giorni poso le immagini in HD di gta 4 per xbox 360 e ps3, e poi vediamo se c'è tutta questa differenza
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
            al contrario lo dico proprio perche lo provato...........dal mio punto di vista e una console che non ha senso di esistere
            be...se dici cosi devi aver provato un gioco di merda come wii sport o wii play ma gli altri fidati sono stupendi.....e se l'hai provata anche con gli altri giochi vol dire che non ti piace l'innovazione....quello che voglio dire è che comunque il wii è un qualcosa di nuovo che deve venire aprezzata per quel che puo fare....cmq ripeto io ho tutte e tre le consolles e mi diverto di piu col wwiiii

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              ok, ora le ho viste tutte, io ho giocato a fight night round 3, e la grafica per ps3 nn è affatto così, è sempre la solita montatura di gamespot, nn so cosa quelli hanno contro la ps3, io nn lo capisco........ e poi chissà perchè tutte le immagini ke mettono a confronto ps3 3 xbox sono sempre con il solito difetto, anche su titoli troppo diversi, hanno sempre la sfocatura esaggerata dell'immagine e la luminosità a palla...... cavolo, ma ha quel cretio ke fa queste foto nn hanno detto ke la luminosità e la sfocaura del video va regolata???????

cmq devo precisare ke le foto della ps3 nn sono in HD si vede anke trooppo bene, e da quello ke vedo invece quelle sulla xbox sono in HD, cioè con quete foto nn si mette a confronto una ps3 e una xbox, ma un televisore HD con uno a 720p, cavolo, secondo voi è una cosa giusta? io dico di no, cmq uno di questi giorni poso le immagini in HD di gta 4 per xbox 360 e ps3, e poi vediamo se c'è tutta questa differenza

credo che tu abbia confuso le foto, vedi che quelle della ps3 sono quelle che si vedono meglio leggi bene

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                ...dio mio quanta ignoranza...
                ma scusa come ti permetti.............se a te ti piace il wii dillo e basta non ti ho mai detto una roba del genere io...........ho espresso la mia opinione quindi dove sta il problema scusa??

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                be...se dici cosi devi aver provato un gioco di merda come wii sport o wii play ma gli altri fidati sono stupendi.....e se l'hai provata anche con gli altri giochi vol dire che non ti piace l'innovazione....quello che voglio dire è che comunque il wii è un qualcosa di nuovo che deve venire aprezzata per quel che puo fare....cmq ripeto io ho tutte e tre le consolles e mi diverto di piu col wwiiii
                ho provato wii sport wii play (non mi sono divertito affatto) e red steel (un po + divertente ma si resta sempre su bassi livelli dal mio punto di vista).............

Comment

Working...
                X