Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minagawa parla del futuro di Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

D'accordo Kuno! Ho capito cosa intendi!
    Però non sarebbe più Zelda ma un altro gioco.
    In ogni caso la struttura di gioco si è sempre rinnovata e rinfrescata, portando novità più o meno grandi. Vedi l'ultimo, Wind Waker, dove la navigazione regna suprema.

In ogni caso. Ben vengano i giochi poco originali, purche siano GIOCHI! Preferisco un gioco poco originale ma capolavoro in quanto a gameplay, piuttosto che una giochino che sotto le spoglie dell'originalità nasconde poco o nulla.
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
      D'accordo Kuno! Ho capito cosa intendi!
      Però non sarebbe più Zelda ma un altro gioco.
      In ogni caso la struttura di gioco si è sempre rinnovata e rinfrescata, portando novità più o meno grandi. Vedi l'ultimo, Wind Waker, dove la navigazione regna suprema.

In ogni caso. Ben vengano i giochi poco originali, purche siano GIOCHI! Preferisco un gioco poco originale ma capolavoro in quanto a gameplay, piuttosto che una giochino che sotto le spoglie dell'originalità nasconde poco o nulla.
      quoto in toto...
      per precisare, come a detta degli stessi sviluppatori il significato metafilosofico che sta dietro a Zelda e quello dello scontro incontro tra il coraggio, la forza e la saggezza, e ogni capitolo l'affronta da un punto di vista diverso..
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Beh... detto da uno K(ch)e l'italiano lo sa scrivere così bene... lo prendo come un complimento.
        Bhè dai Ke dire, in fondo Galileo venne bruciato per le sue "misere" teorie... ma forse è troppo complicato per te capire

Io ti chiedo. Dove sta l'innovazione da parte di Sony? Cosa hanno di innovativo i giochi che hai citato?
        E menomale Ke ho detto sia Sony Ke Microsoft...

P.s.
        Che poi, per inciso GT3 è Sony se non lo sai.
        Se ti leggi gli altri topic vedrai come già lo sapevo.

Ritornando in topic perkè ormai mi sò proprio stufato di stè cose da bambini quindi nn ti calcolo manco più...

Zelda è sempre stato bello per la trama, per i personaggi, per la longevità e tutto il resto quindi se lo cambierebbero nn dovrebbero kimarlo più Zelda, è tipo come Dead Or Alive, se mi cambiano la struttura di gioco nn è più Dead Or Alive... quindi io ad esempio lo preferisco cosi' Zelda, però, a mio parere, metto al primo posto Ocarina seguito subitissimissimo (se nn superato) da A Link To The Past e poi dopo sti' 2 ci metterei WW...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Bhè dai Ke dire, in fondo Galileo venne bruciato per le sue "misere" teorie... ma forse è troppo complicato per te capire
          Puoi sempre provare a spiegarmelo tu. Come si chiama la tua teoria? La teoria del k al posto del ch. Già... quest teoria ti metta al pari di Galileo.

E menomale Ke ho detto sia Sony Ke Microsoft...
          Va bene... sto al gioco ma te lo richiedo. Dove sta l'innovazione nei prodotti Sony e Microsoft? I casi sono due. O non sai rispondere e fai discorsi campari per aria (mi sembra probabile), oppure rispondi ed eviti di cincischiare (in questo sei molto preparato).

Se ti leggi gli altri topic vedrai come già lo sapevo.
          Il leggo la risposta che hai dato a me dove affermi che nella lista di giochi fatta da me, non c'era nemmeno un prodotto Sony. SBAGLIATO!

Ritornando in topic perkè ormai mi sò proprio stufato di stè cose da bambini quindi nn ti calcolo manco più...
          Non mi calcoli da diversi post ma continui a rispondere... con il nulla.. come mai? Prova invece a mostrare la tua preparazione... se c'è.

Zelda è sempre stato bello per la trama, per i personaggi, per la longevità e tutto il resto quindi se lo cambierebbero nn dovrebbero kimarlo più Zelda, è tipo come Dead Or Alive, se mi cambiano la struttura di gioco nn è più Dead Or Alive... quindi io ad esempio lo preferisco cosi' Zelda, però, a mio parere, metto al primo posto Ocarina seguito subitissimissimo (se nn superato) da A Link To The Past e poi dopo sti' 2 ci metterei WW...
          E poi sarei io quello messo male con l'italiano.
          Vabbè.. a parte tutto in quest'ultima frase sono d'accordo con te.
          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Vabbè va, visto che le magagne in questo thread non devono mai finire, risolta la "questione trame" getto un altro po' di legna ad ardere: perché considerate A Link to the past un così gran gioco? Sebbene presenti degli elementi ottimi (insomma da Zelda), non mi sembra fra i migliori titoli SNES; inoltre reputo OOT e TWW superiori.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Be', anch'io preferisco OOT e TWW a A Link to the past, ma c'è da dire che quest'ultimo è un titolone che non va sottovalutato sotto nessun aspetto: grafica che trasuda classe e atmosfera, sonoro coinvolgente e giocabilità Zeldale sulla longevità non mi pronuncio, non avendolo giocato a fondo. Io adoro anche Link's adventure DX, un titolo da molti sottovalutato e da pochi conosciuto ma ,a mio parere alla pari di A Link to the Past.
              Every game has a story, only one is a legend

Comment

Se le persone in questo forum sono intelligenti come spero nn c'è bisogno ke continui a parlare di cose futili e dannose al raggiungimento del nostro topic

Citando Dante: Nn ti curar di loro, ma guarda e passa... Dante MITO *_*

Cmq sia basta mò mi sò scocciato oh torniamo in topic

Originariamente Scritto da Kuno
                perché considerate A Link to the past un così gran gioco? Sebbene presenti degli elementi ottimi (insomma da Zelda), non mi sembra fra i migliori titoli SNES; inoltre reputo OOT e TWW superiori.
                Spè spè Kuno... ma ci hai mai giocato a Link To The Past? Credo ke Ninty sappia a cosa mi riferisco... nn dico ke è il miglior gioco su Snes perkè prima ci stà Mario, ma poco ci manca...

Comment

invito tutti a stemperare i toni e a nn fare member war,
                  per tornare in topic..... bhe ormail il topic ha preso una via diversa....

comunque a Link to The Past, è imho il miglior Zelda 2D, e wind waker mi pare la sua traslazione in 3d.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Allora io ho giocato ad A Link to the past, e quindi lo conosco abbastanza bene, tuttavia non l'ho finito perché ad un certo punto sono caduto nella noia! So benissimo che è un valido gioco 2d, però mi pare inferiore agli Zelda 3d sopra citati nonché ad alcuni titoli snes (oltre a SMW, anche Super Metroid, ad es.)

Comment

Spè, allora, se lo giudikiamo sotto un aspetto grafico, sonoro ecc ecc è normale ke è moooolto inferiore ^^'
                      Ma se lo giudikiamo diciamo sotto un aspetto di "emozioni" allora posso dire ke A Link To The Past mi ha colpito di più.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        Spè, allora, se lo giudikiamo sotto un aspetto grafico, sonoro ecc ecc è normale ke è moooolto inferiore ^^'
                        Ma se lo giudikiamo diciamo sotto un aspetto di "emozioni" allora posso dire ke A Link To The Past mi ha colpito di più.
                        Ma anch'io parlo di un punto di vista "emozionale"! L'aspetto grafico e sonoro sono ottimi per essere un gioco dello SNES (magari il gameplay un po' meno, ma forse vado sul soggettivo). Il punto è che ALttp non mi ha "preso" come altri titoli (ti cito OOT che mi ha letteralmente rapito in questi giorni, sebbene la grafica delle console della sua generazione mi piaccia ben poco).

Comment

Vabè forse per me lo è stato di più perkè ci ho giocato diciamo quando ero piccino ^^'

Comment

Working...
                          X