Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GB Player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GB Player

la nuova periferica che uscirà il 20 giugno x il nintendo game cube

questa periferica permetterà di giocare sul vostro televisore con i 1000 e + giochi x gb, gb color e gba

che ne pensate? pensate che potrà avere successo?
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

In Giappone ha avuto un grandissimo successo, e ci sono le premesse perchè succeda anche qua, anche grazie al bundle.
    io personalmente prima o poi la prenderò, vuoi mettere che bello giocarsi un advance ward o un golden sun sul proprio televisore
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

non so.. probabilmente lo prenderò giusto per averlo, perchè ho già un bel gbadvance, che mi posso portare dietro comodamente e giocarci quando mi pare 8)
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
        non so.. probabilmente lo prenderò giusto per averlo, perchè ho già un bel gbadvance, che mi posso portare dietro comodamente e giocarci quando mi pare 8)
        giusto, ma quando sei a casa perchè non godersi grandi giochi su una grande tv?

Comment

Io sinceramente credo ke lo prenderò, cioè, vuoi mettere il fatto di rigiocarti le vekkie glorie dello snes? *_*
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
            Io sinceramente credo ke lo prenderò, cioè, vuoi mettere il fatto di rigiocarti le vekkie glorie dello snes? *_*

per le vecchie glorie dello snes, mi metto lo snes

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
              [quote:485ece3608="Strife Gokusj"]Io sinceramente credo ke lo prenderò, cioè, vuoi mettere il fatto di rigiocarti le vekkie glorie dello snes? *_*

per le vecchie glorie dello snes, mi metto lo snes [/quote:485ece3608]

infatti.. domani un mio amico mi porta il suo snes con super mario all-stars
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

[quote:9892927def="Malek"]non so.. probabilmente lo prenderò giusto per averlo, perchè ho già un bel gbadvance, che mi posso portare dietro comodamente e giocarci quando mi pare 8)
                giusto, ma quando sei a casa perchè non godersi grandi giochi su una grande tv? [/quote:9892927def]

celo

Comment

[quote:8b1ce7de58="Strife Gokusj"]Io sinceramente credo ke lo prenderò, cioè, vuoi mettere il fatto di rigiocarti le vekkie glorie dello snes? *_*

per le vecchie glorie dello snes, mi metto lo snes [/quote:8b1ce7de58]

Bhè però devi prenderlo e montarlo (se nn lo hai perennemente montato o.O ) invece col cubetto fai subito *_*
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                  X