Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale rivista ps2 preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale rivista ps2 preferite?

A me non dispiace Play Nation...
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Ehi questo topic era già stato aperto un mucchio di giorni fa!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Comunque io preferisco PSMANIA 2
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Anche secondo me PSMania 2.0 resta una tra le migliori. Compravo con piacere anche Evolution ( le recensioni erano molto professionali) ma non esce più da almeno due mesi. Il che mi fa supporre che abbiano chiuso
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Le mie preferite sono PSmania 2.0 e Game Republic

Comment

Ps mania 2.0
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

psmania 2.0

da noi usciva una rivista chiamata PSX troppo mitica .avevano un senso del humor incredibile

Comment

always PSMania 2.0
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Ti dò pienamente ragione!

Comment

Non credo nelle riviste,al max gli do uno sguardo come alle recensione di GS,ma secondo me la migliore cosa è noleggiarli e giocarci,in quanto molte volte o si sopravaluta il gioco o viceversa...Quindi,si sono utili per dare un'occhiata e un infarinatura generale,ma nn credo che risolvano i quesiti di una persona indecisa sul comprare o meno un gioco...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Anche io sono d'accordo con Van.
                      Tempo fa ero un goloso fan delle riviste di games ma poi durante la pubertà (oltre a scoprire parecchie altre cose) ho realizzato che dell'altrui giudizio non me ne fregava un'emerita cippa per cui ho abbandonato l'edicola per quanto riguarda 'sto genere di articolo.
                      Nessuna recensione è obbiettiva (ed in mezzo ci metto anche le mie) e soprattutto super-partes, fidatevi solo di voi stessi!

Weapon-X

Comment

Si , ciò che dici è vero ma è altrettasnto vero il fatto che spesso avere un punto di vista diverso dal tuo ti può aiutare quando ti trovi a dover spendere i fatidici 55 € ( se ti va di culo )
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In una recensione professionale viene anche specificato a che genere di utenza il gioco è consigliato e a quale è sconsigliato.
                          Concordo che il metodo migliore per stabilire se il gioco è adatto a noi o meno sia quello di provarlo in prima persona, ma è anche vero che senza le riviste con le loro recensioni, preview e news rimarremmo disinformati, col rischio magari di perderci giochi interessanti solo perché non ne abbiamo sentito parlare da nessun amico e perché al confezione sullo scaffale del noleggio era poco accattivante...

Comment

Anche questo è vero,ma ciò che magari nelle news o anteprima,può apparire come un decente gioco da comprare,per me compratore potrebbe essere una grande minchiata...Purtroppo rimaniamo sempre impelagati dai giudizi che ci vengono dati in pasto,in realtà penso che la rivista sia un'ottima strada per la "Pre-vendita" ovvero per dare notizie ed info su qualche gioco,ma fidarsi ciecamente di quello che scrivono i redattori credo che sia troppo...Poi ovviamente,se sappiamo distinguere giochi di un certo spessore da quelli da spazzatura quello diventa un'altro discorso...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Van, io intendevo dire che una persona che ha sentito parlare / letto di un gioco che gli è sembrato interessante dovrebbe provarlo e, se gli paice, comprarlo.
                              Una persona che non si informa prova i giochi e compra quelli che gli piacciono, ma rischia di non provarne alcuni solo perché non ne hanno sentito parlare.

io non avrei mai preso Deus Ex a suo tempo se non avessi letto al recensione, che pure nel TGM di quel mese era messa in secondo piano rispetto a Heavy Metal FAKK2: io sono andato a cercare HM, non l'ho trovato, ho visto Deus Ex, mi son ricordato la recensione e l'ho provato. L'HO AMATO e ancora lo amo.
                              In seguito son risucito a provare anche HM e non mi è piaciuto: riportato al noleggio e presto dimenticato.

Questo aneddoto dimostra sulla mia pella l'importanza di informarsi E di provare: se non mi fossi informato avrei snobbato deus ex, e se non avessi provato probabilmetne avrei provato Heavy Metal FAKK2.
                              Le cose non si sostituiscono: devono essere complementari, secondo me!

Comment

Working...
                              X