A me non dispiace Play Nation...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale rivista ps2 preferite?
Collapse
X
-
Quale rivista ps2 preferite?
This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpgTag: Nessuno
-
Comment
-
always PSMania 2.0"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Non credo nelle riviste,al max gli do uno sguardo come alle recensione di GS,ma secondo me la migliore cosa è noleggiarli e giocarci,in quanto molte volte o si sopravaluta il gioco o viceversa...Quindi,si sono utili per dare un'occhiata e un infarinatura generale,ma nn credo che risolvano i quesiti di una persona indecisa sul comprare o meno un gioco...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Anche io sono d'accordo con Van.
Tempo fa ero un goloso fan delle riviste di games ma poi durante la pubertà (oltre a scoprire parecchie altre cose) ho realizzato che dell'altrui giudizio non me ne fregava un'emerita cippa per cui ho abbandonato l'edicola per quanto riguarda 'sto genere di articolo.
Nessuna recensione è obbiettiva (ed in mezzo ci metto anche le mie) e soprattutto super-partes, fidatevi solo di voi stessi!
Weapon-X
Comment
-
Comment
-
In una recensione professionale viene anche specificato a che genere di utenza il gioco è consigliato e a quale è sconsigliato.
Concordo che il metodo migliore per stabilire se il gioco è adatto a noi o meno sia quello di provarlo in prima persona, ma è anche vero che senza le riviste con le loro recensioni, preview e news rimarremmo disinformati, col rischio magari di perderci giochi interessanti solo perché non ne abbiamo sentito parlare da nessun amico e perché al confezione sullo scaffale del noleggio era poco accattivante...
Comment
-
Anche questo è vero,ma ciò che magari nelle news o anteprima,può apparire come un decente gioco da comprare,per me compratore potrebbe essere una grande minchiata...Purtroppo rimaniamo sempre impelagati dai giudizi che ci vengono dati in pasto,in realtà penso che la rivista sia un'ottima strada per la "Pre-vendita" ovvero per dare notizie ed info su qualche gioco,ma fidarsi ciecamente di quello che scrivono i redattori credo che sia troppo...Poi ovviamente,se sappiamo distinguere giochi di un certo spessore da quelli da spazzatura quello diventa un'altro discorso...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Van, io intendevo dire che una persona che ha sentito parlare / letto di un gioco che gli è sembrato interessante dovrebbe provarlo e, se gli paice, comprarlo.
Una persona che non si informa prova i giochi e compra quelli che gli piacciono, ma rischia di non provarne alcuni solo perché non ne hanno sentito parlare.
io non avrei mai preso Deus Ex a suo tempo se non avessi letto al recensione, che pure nel TGM di quel mese era messa in secondo piano rispetto a Heavy Metal FAKK2: io sono andato a cercare HM, non l'ho trovato, ho visto Deus Ex, mi son ricordato la recensione e l'ho provato. L'HO AMATO e ancora lo amo.
In seguito son risucito a provare anche HM e non mi è piaciuto: riportato al noleggio e presto dimenticato.
Questo aneddoto dimostra sulla mia pella l'importanza di informarsi E di provare: se non mi fossi informato avrei snobbato deus ex, e se non avessi provato probabilmetne avrei provato Heavy Metal FAKK2.
Le cose non si sostituiscono: devono essere complementari, secondo me!
Comment
Comment