Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of wor 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • god of wor 2

    qlkuno sa se uscira god of war 3? IO CREDO DI SI xk alla fine del gioco dice : to be continued xò nn so sicuro !!! ki lo sa?

  • #2
    penso che un seguito ci sarà....però solo su PS3......

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      bella discussione pero ti consiglio di controllare i seguenti punti: 1- non e mai uscito per pc e non credo ke ci si a la possibilita ke il terzo (ammesso ke ci sara un terzo, non ho cercato informazioni a riguardo) esca su pc quindi la sezione e sbagliata 2- non si scrive god of WOR ma god of WAR poi ti conviene specificare meglio di cosa parli xke scrivi un titolo ke dici god of war 2 e poi ti servono informazioni sul 3............. ricordatelo per la prossima volta

      Comment


      • #4
        qui si parla di gichi pc.
        Sposto
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          oltre al fatto ke hai creato un doppio topic uguale, cmq lo sviluppo di god of war 3 è stato confermato dal fatto ke il team di San Diego nn ha completato la storia con il 2 episodio, e poi ci sono delle voci in internet in cui se ne parla
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            oltre al fatto ke hai creato un doppio topic uguale, cmq lo sviluppo di god of war 3 è stato confermato dal fatto ke il team di San Diego nn ha completato la storia con il 2 episodio, e poi ci sono delle voci in internet in cui se ne parla
            quoto a pieno ,anche perchè il 2 finisce con kratos che scala l'olimpo alla guida dei titani e zeus strizza come un bue afghano
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
              quoto a pieno ,anche perchè il 2 finisce con kratos che scala l'olimpo alla guida dei titani e zeus strizza come un bue afghano

              Che finezza Afghano con l h è tattico...nono, comunque è confermato il terzo episodio
              Addio™

              Comment

              Working...
              X