qlkuno sa se uscira god of war 3? grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
god of war
Collapse
X
-
il secondo titolo di GOW è finalmente uscito il terzo è confermato da sony studio santa monica produttore Anche del terzo riguardo al secondo titolo sono disponibili già due versioni una disponibile con il dvd con la creazione del videogioco e con il VG normale poi un altra con il VG normaleSono tornato!
Comment
-
sono quelle ke hai già finito, ma per questo genere didomande posta su trucchi e soluzioniogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggioil 3 esce nel natale 2008 da quello ke so io. nn vedo l'ora. il 2 è stato una porcheria comeè finitoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioe dove avresti preso questa informazione? se nn sono nemmeno cominciati i lavori di sviluppo
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiobeh io non posso confermare la veridicita di quell informazione ma se il gioco e previsto fra 2-3 anni massimo qualcosa avranno pur iniziato a fareogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Fabiolino...prova ad aprirne uno con il titolo uguale al gioco su cio cerchi info
Kekko, per quello che cerci, ti consiglio la sezione "trucchi e soluzioni", dove troverai sicuramente qual che cerchi
http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
Comment
-
allora god of war 3 non è nemmeno stato iniziato il 3 uscirà per forza visto che è stato confermato dallo studio di Santa Monica e dalla storia stessa cmq sbavo alla sola idea di god of war 3"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
Comment