Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• god of war

qlkuno sa se uscira god of war 3? grazie a tutti

Quando non si sa, 1-2 annetti probabilmente, comunque la sua uscita è confermata da Sony Studio Santa Monica
    Addio™

Comment

Ei Carbon Guarda Che è Appena Uscito God Of War 2 Se Vuoi God Of War 3 Dovrai Aspettare Un Bel Po' Di Tempo.

Comment

il secondo titolo di GOW è finalmente uscito il terzo è confermato da sony studio santa monica produttore Anche del terzo riguardo al secondo titolo sono disponibili già due versioni una disponibile con il dvd con la creazione del videogioco e con il VG normale poi un altra con il VG normale
        Sono tornato!

Comment

scusate, se qualcuno di voi ha finito god of war 2 e ha sbloccato i costumi, mi dite come si usano??io li ho slboccati ma mi dice ke posso usarli nelle partite bonus???!!! quali sono le partite bonus???!!! grz

Comment

sono quelle ke hai già finito, ma per questo genere didomande posta su trucchi e soluzioni
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

il 3 esce nel natale 2008 da quello ke so io. nn vedo l'ora. il 2 è stato una porcheria comeè finito
              I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                il 3 esce nel natale 2008 da quello ke so io. nn vedo l'ora. il 2 è stato una porcheria comeè finito
                e dove avresti preso questa informazione? se nn sono nemmeno cominciati i lavori di sviluppo
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                  e dove avresti preso questa informazione? se nn sono nemmeno cominciati i lavori di sviluppo
                  beh io non posso confermare la veridicita di quell informazione ma se il gioco e previsto fra 2-3 anni massimo qualcosa avranno pur iniziato a fare

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                    beh io non posso confermare la veridicita di quell informazione ma se il gioco e previsto fra 2-3 anni massimo qualcosa avranno pur iniziato a fare
                    ma secondo le cosa ke leggo su altri siti god of war 3 nn è satato ancora nemmeno iniziato, c'è solo la storia ke era già stata scritta, infatti ora come ora god of war su psp ha preso ogni memebro del gruppo di San Diego della sony, quindì i lavori nn sono ancora iniziati, ci sono solo le basi della storia e i varie cosa già preesistenti del terzo gioco, come i protagonisti e le varie configurazioni del gioco, quindì praticamente nulla.....

Comment

qualcuno sa l uscita di manhunt 2

qualcuno sa la data di uscita in italia di manhunt 2 per ps2

Comment

manhunt2

chi sa l uscita di mantunt2

Comment

scusate qualcuno mi da una mano con gow 2 sto nella stanza della fenice

Comment

Fabiolino...prova ad aprirne uno con il titolo uguale al gioco su cio cerchi info
                            Kekko, per quello che cerci, ti consiglio la sezione "trucchi e soluzioni", dove troverai sicuramente qual che cerchi

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

allora god of war 3 non è nemmeno stato iniziato il 3 uscirà per forza visto che è stato confermato dallo studio di Santa Monica e dalla storia stessa cmq sbavo alla sola idea di god of war 3
                              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Working...
                              X