Annuncio

Collapse
No announcement yet.

splinter cell, topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• splinter cell, topic ufficiale

da qualche giorno, nelle pause di studio ( ho l'esame tra poco) mi sto sollazzando con Splinter Cell, naturalmente per Gc.
    la prima impressione, anche se oramai sono oltre all80% del gioco è stata più che positiva, però mi è parso un gioco un tantinello soppravalutato.
    innanzitutto mi è parso un tantino corto, diciamo che sarò intorno alla dozzina di ore e sono già all'80%, poi in alcune fasi l'azione è troppo spezzetata da salvataggi, seppur utilissimi, e check point.
    ed infine mi pare troppo lineare, (anche se è un pò una prerogativa del genere).
    mi ricorda, seppur con le dovute proporzioni, ( a favore di splinter cell naturlamente) operation winback, della koei per Nintendo e poi anche su ps2 se nn sbaglio.
    le vostre impressioni?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma come fai ad avere l'esame quest'anno? Hai cominciato un anno prima?
    Comunque il gioco l'ho visto di sfuggita, ma, nonostante tutto il rumore che gli si è fatto attorno, non mi è sembrato questo gran capolavoro.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
      Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma come fai ad avere l'esame quest'anno? Hai cominciato un anno prima?
      Comunque il gioco l'ho visto di sfuggita, ma, nonostante tutto il rumore che gli si è fatto attorno, non mi è sembrato questo gran capolavoro.
      si sono entrato un anno prima, cmq se nn è un capolavoro, è un ottimo gioco.
      nella mia scala di valori se Zelda ww (finito qualche giorno fa) è 10, Splinter cell sta sull' 8,5.

p.s. che dite del nuovo avatar e della sign?

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
        p.s. che dite del nuovo avatar e della sign?
        L'avatar è figo, mi ricorda qualcosa... però devo dire che ti si addice (anche se forse il logo dell' N64 era più adatto per te :P )

Se TWW (che sto allungando indecentemente come una minestra per finirlo il più tardi possibile) è il tuo 10, significa che lo consideri migliore di Ocarina (attento a quello che rispondi) ?
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
          [quote:9017d7839a="MrNinty"]p.s. che dite del nuovo avatar e della sign?
          L'avatar è figo, mi ricorda qualcosa... però devo dire che ti si addice (anche se forse il logo dell' N64 era più adatto per te :P )

Se TWW (che sto allungando indecentemente come una minestra per finirlo il più tardi possibile) è il tuo 10, significa che lo consideri migliore di Ocarina (attento a quello che rispondi) ?[/quote:9017d7839a]

non è il mio 10, era quel 10 in una determinata scala di valori per fare un paragone con valutazione di splinter cell.
          credo che Ocarina of time, sia migliore perchè ha impressionato essendo stato il primo zelda 3d, è stato uno dei maggiori innovatori del videogioco, ed era assolutamente epico.
          Con ww la Nintendo è riuscita nella difficilissima impresa di fare un nuovo Zelda, fuori dai soliti canoni, con un altro Link, con un altro mondo che non è Hirule, che segue la leggenda da un altro punto di vista.
          leggermente meno epico, ma più onirico e fantasioso.
          IMHO il miglior gioco della generazione a 128 bit.
          cmq siamo parecchio off topic.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
            innanzitutto mi è parso un tantino corto, diciamo che sarò intorno alla dozzina di ore e sono già all'80%,
            La stessa impressione che ho avuto io con la versione per GBA. Cortino. Comunque mi sollazzerò presto anche con la versione a 128 bit... spero!
            http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

a proposito, il gioco l'ho finito due giorni fa, e confermo le mie indicazioni iniziali.

un gioco ben sviluppato come concept, solido ed impegnativo.
              non un capolavoro, ma un' ottimo gioco.

Comment

Ovviamente SC non sarà un gioco candidato a entrare nell'albo d'oro dei 10 migliori giochi del secolo ma secondo me è un game più che ottimo, realizzato con puntiglio e pignola precisione, naturalmente non è originalissimo poichè ha tantissimo da spartire che l'ormai storico cult-game MGS (inutile dirlo) ma chissenefrega, dopotutto non ci sono poi così tanti Tactical Espionage Action sugli scaffali dei negozi di games!

Weapon-X la cellula fantasma 8)

PS: Ed ora una domanda amletica. Sam Fisher è praticamente il migliore agente undercover del cosmo, un'ombra, un uomo votato al Ninja-No-Kijiri, una sfocata e velocissima macchia nera indistinta...e fin qui tutto okkei, ma le guardie che so rincojonite? come fanno a non scorgere uno che si nasconde nell'ombra quando indossa un visore infrarosso e spettrografico che fa una luce verde talmente potente che è equiparabile ai fari di un Volvo Globetrotter? Bah! Cose mistiche...

Comment

se vogliamo essere pignoli talvolta Sam parla tramite il suo opsat e la guardie che sono vicine nn sentono niente.
                  credo che sam fisher sia stato un tantino sottovalutato dagli utenti x box, sia perchè ha una realizzazzione grafica ottima, e sia perchè erano un pò in carestia di grandi giochi...

Comment

Di sicuro gli utendi ics-bocs non possono permettersi di fare della "buccia" per Splinter Cell.

Weapon-X

Comment

alla fine tra le tre versioni quella per PS2 è decisamente la peggiore. E naturalmente è quella che ha venduto di più
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh il lo sto giocando proprio per PS2 e non vedo tutto questo orrore (nonostante alcune magagne ci siano).

Comunque la best-version è e rimane quella per PC...altra merce!

Weapon-X

Comment

per darvi un'idea di quale potrebbe essere la migliore

================================================== =====================
                          | Feature | Xbox | PC | GameCube | PlayStation 2 |
                          ================================================== =====================
                          | Download Content (Level) | Yes | No | No | No |
                          -----------------------------------------------------------------------
                          | GBA Connectivity | No | No | Yes | No |
                          | Story FMV Extras | No | No | Yes | Yes |
                          | Sticky Bomb | No | No | Yes | No |
                          | GBA Radar | No | No | Yes | No |
                          | Extra Non-Download Level | No | No | No | Yes |
                          | Misc. Extras (*=Limited) | Yes | No | Yes* | Yes* |

Comment

Working...
                          X