Annuncio

Collapse
No announcement yet.

date europee da capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• date europee da capcom

Capcom Europe ha rilasciato le date di uscita dei suoi titoli GameCube e GBA

2003
    - Mega Man Network Transmission - GameCube - 27 Giugno
    - Mega Man Battle Network 3 (Blue + White) - GameBoy Advance - 27 Giugno
    - P.N. 03 - GameCube - 29 Agosto
    - Magical Quest 2 starring Mickey and Minnie - GameBoy Advance - 29 Agosto
    - Gotcha Force - GameCube - Inverno 2003
    - Viewtiful Joe - GameCube - 31 Ottobre
    - Onimusha Tactics - GameBoy Advance - Novembre

2004

- Resident Evil 4 - GameCube - 2004
    - Killer 7 - GameCube - 2004
    - Dead Phoenix - GameCube - 2004

come vedete la fenice è risorta, Dead Phoenix era infatti dato per cancellato.
    a proposito di quella discussione sui fabolous five di capcom (re4, killer 7, dead phoenix, P.N. 03 e Viewtiful Joe ) a parte l'esclusiva assoluta di re 4, sembra che pure Joe sarà un esclusiva blindata di Nintendo.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Resident Evil 4... da prendere solo per far schiattare d'invidia chi non ha un Cubo! 8) (In effetti noto tristemente come i miei amici considerino RE l'unico gioco rilevante del Cubo)
    Speriamo solo contenga qualcosa di innovativo.
    Gli altri... Boh
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
      Resident Evil 4... da prendere solo per far schiattare d'invidia chi non ha un Cubo! 8) (In effetti noto tristemente come i miei amici considerino RE l'unico gioco rilevante del Cubo)
      Speriamo solo contenga qualcosa di innovativo.
      Gli altri... Boh
      begli amici che ha

pn 03, sinceramente non mi ispira molto, saranno le ambientazioni futuristiche cmq per il momento non mi garba.
      Dead Phoenix, lo stesso non mi piace il genere, wiewtiful joe sembra davvero bello, di sicuro è originalissimo, mentre come idea il più intrigante è killer 7.
      resident evil 4, sarà finalmente innovativo!!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
        begli amici che ha
        Ti assicuro che è così per tutti i pleistescionari che non conoscono il Cubo (vai sul forum Play2 per sedare ogni dubbio), e perfino per alcuni che lo conoscono.
        Tornando all'argomento del topic, che gioco è Dead Phoenix?

Comment

[quote:7fa5d58d5d="MrNinty"]begli amici che ha
          Ti assicuro che è così per tutti i pleistescionari che non conoscono il Cubo (vai sul forum Play2 per sedare ogni dubbio), e perfino per alcuni che lo conoscono.
          Tornando all'argomento del topic, che gioco è Dead Phoenix?[/quote:7fa5d58d5d]

una sorte di panzer dragon.

Comment

[quote:03d734ad84="MrNinty"]begli amici che ha
            Ti assicuro che è così per tutti i pleistescionari che non conoscono il Cubo (vai sul forum Play2 per sedare ogni dubbio), e perfino per alcuni che lo conoscono.[/quote:03d734ad84]

Ammazza conosci tutta la popolazione d' Italia ke ha PS2 complimenti però O_O''
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              Kuno ha scritto:
              MrNinty ha scritto:
              begli amici che ha

Grazie
              In compenso però non conosco nessun altro cubista (a parte voi)

Comment

[quote:a02706fd66="Strife Gokusj"]Kuno ha scritto:
                MrNinty ha scritto:
                begli amici che ha

Grazie
                In compenso però non conosco nessun altro cubista (a parte voi)[/quote:a02706fd66]

ma dove vivi?

io amici cubizzati ne ho parecchi, tant'è che ogni tanto ci riuniamo per megasfidoni
                a proposito di Gamecube, l'altro giorno mi ha telefonato mio fratello, per dirmi che un suo amico (poliziotto con più di trent'anni) si era appena preso il Gamecube e voleva sapere qualche gioco da prendere.
                sono cose che fanno sorridere

Comment

BEATO TE!

Io conosco una miriade di persone dotate di ps2, pochi con X Box e nessuno col Cubo
                  Sfidoni? manco a parlarne! (Buaaaaah li posso fare solo sulla ps2)
                  Chiacchere sul Cubo? Per chi mi sta intorno è arabo.

Comment

BEATO TE!

Io conosco una miriade di persone dotate di ps2, pochi con X Box e nessuno col Cubo
                    Sfidoni? manco a parlarne! (Buaaaaah li posso fare solo sulla ps2)
                    Chiacchere sul Cubo? Per chi mi sta intorno è arabo.
                    ti insegno un giochetto semplice,
                    prendi un tuo pseudo amico, legalo alla sedia e fallo giocare da solo a Super Mario Sunshine, Zelda, Eternal Darkness, Resident Evil oppure in compagnia a super monkey ball, a time splitters, super smash bros, mario party 4....

se è intelligente apprezzerà e capirà
                    se nn apprezzera vuol dire che è un pò scemotto, e quindi come amico vale poco

Comment

a parte il legare ho fatto il possibile
                      Però carino il tuo metro di giudizio degli amici basato sull'apprezzamento della grande N (e ancora una volta dai sfoggio della N difference che scorre in te )

Comment

Però carino il tuo metro di giudizio degli amici basato sull'apprezzamento della grande N (e ancora una volta dai sfoggio della N difference che scorre in te )
                        Cioè... NO COMMENT ed è meglio cosi'...

Comment

a parte il legare ho fatto il possibile
                          mi pare giusto, l'apprezzamento Nintendo è proporzionale all'intelligenza

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                            Cioè... NO COMMENT ed è meglio cosi'...
                            Devo mettere per forza un emoticon per far capire che sono ironico?
                            La frase fra parentesi era relativa al fatto che solo MrNinty poteva dire una cosa simile. Ah, dimenticavo:

Comment

[quote:d1f3b22e3d="Strife Gokusj"]Cioè... NO COMMENT ed è meglio cosi'...
                              Devo mettere per forza un emoticon per far capire che sono ironico?
                              La frase fra parentesi era relativa al fatto che solo MrNinty poteva dire una cosa simile. Ah, dimenticavo: [/quote:d1f3b22e3d]

Sai com'è io lo capisco ke te magari skerzi però poi magari altre persone no e purtroppo ci credono pure.

Comment

Working...
                              X