Quando esce ffXI?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando esce ffXI?
Collapse
X
-
Quando esce ffXI?
http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpgTag: Nessuno
-
Credo di aver già espresso la mia opinione sul fatto che sia un rpg on-line...Ad ogni modo,credo che nn sarà molto apprezzato,in quanto in relazione ci sono molti rpg decisamente più valenti,ne cito uno Ultima on-line,o magari li stessi Gdr su mIrc...Insomma,suppongo che sarà un flop,ma ovviamente potrei anche sbagliarmi...cmq sia staremo a vedere...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Secondo me sarà tutt'altro che un flop....un rpg online come FFXI nn esiste...creare un personaggio personalizzabile quasi al 100%...creare gruppi di combattimento per esplorare il mondo...si può addirittura arredare la propria stanza inserendo mobili o piante...ci sono un sacco di classi da scegliere...si posso anche intraprendere dei mestieri per guadagnare soldi e acquisire abilità (falegname, cuoco, fabbro ecc...)....grafica eccezionale...bisogna anche stare attenti a cosa e in che quantità si mangia....e (più avanti) si potrà combattere anche contro altre persone...insomma...secondo me ha tutte le qualità per diventare il miglior rpg ONLINE...ripeto ONLINE...
ah...si può anche giocare offline...
Cmq..staremo a vedere
Comment
-
Non vorrei sembrare maligno, ma credo che il successo di FFXI dipenderà non tanto dall'effettiva qualità del gioco bensì dal successo del servizio online ps2 in Europa e dal fatto che si chiama FF... (magari sarà bellissimo, non voglio insinuare nulla).
Comunque non so dirvi l'esatta data d'uscita, però sappiate che quando lo vedrete sugli scaffali Italiani in Japan saranno arrivati a FFXXVIIFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Sono daccordo...
Anche se sarà un gioco stupendo, i dati di vendita dipenderanno dal successo del servizio online per PS2....
Molto probabilmente chi possiede la ps2 e un buon pc.... lo comprerà per pc....probabilmente farò cosi anchio (prima però devo potenziare un pò il mio pc).
Cmq...come dicono quelli dell'xboxa me nn importa quanto vende...l'importante è che mi diverta
Comment
-
E' più bello ff X????????http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg
Comment
-
Condivido l'idea di Cbozza...FFXI è stato basato su Ultima on-line con criteri reputo io,ancora refrattari a quelli degli ultimi shard usciti da poco,credo che sia meglio rivalutare la questione...o meglio...
FFXI si può lontamente paragonare ad Ultima on-line come sistema di gioco?!...Oppure la rapidità di download sarà talmente minore rispetto all'ADSL da creare così un Lag abnorme?!...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Anche a me hanno detto 2004 inoltrato, salvo strafottuti posticipi che sicuramente e inevitabilmente si verificheranno. E poi, ammettendo che FFXI arrivi domani sugli scaffali dei nostri pusher che ce ne facciamo? Guardiamo il DVD contro luce visto che il modem PS2 è previsto solamente per la fine dell'anno?
Personalmente fremo molto di più per l'uscita di altri MMORPG come WORLD OF WARCRAFT (Clan Warsong Forever!! Lok'Tar o'Gar!!) e sono curiosissimo per quanto riguarda l'imminente uscita di Everquest 2 e Star Wars Galaxies.
Weapon "Bloodlust" X
Comment
-
Originariamente Scritto da Son GokuSecondo me sarà tutt'altro che un flop....
un rpg online come FFXI nn esiste...
creare un personaggio personalizzabile quasi al 100%...
creare gruppi di combattimento per esplorare il mondo...
si può addirittura arredare la propria stanza inserendo mobili o piante...ci sono un sacco di classi da scegliere...si posso anche intraprendere dei mestieri per guadagnare soldi e acquisire abilità (falegname, cuoco, fabbro ecc...)...
grafica eccezionale...
bisogna anche stare attenti a cosa e in che quantità si mangia...
e (più avanti) si potrà combattere anche contro altre persone...
insomma...secondo me ha tutte le qualità per diventare il miglior rpg ONLINE...ripeto ONLINE...
Concordo con Weapon-X: dal mio punto di vista il MMORPG da attendere di più (anche se è per PC, mentre qui siamo nel forum PS2...) è World of Warcraft... ma anche Horizon promette bene!
Comment
Comment