Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche a me hanno detto 2004 inoltrato, salvo strafottuti posticipi che sicuramente e inevitabilmente si verificheranno. E poi, ammettendo che FFXI arrivi domani sugli scaffali dei nostri pusher che ce ne facciamo? Guardiamo il DVD contro luce visto che il modem PS2 è previsto solamente per la fine dell'anno?
Personalmente fremo molto di più per l'uscita di altri MMORPG come WORLD OF WARCRAFT (Clan Warsong Forever!! Lok'Tar o'Gar!!) e sono curiosissimo per quanto riguarda l'imminente uscita di Everquest 2 e Star Wars Galaxies.
Credo che alla Blizzy non passi neanche lontanamente dall'anticamera del cervello di fare un porting su console di Warcraft 3.
L'unico Warcraft portato su una console è stato il 2, esattamente su PSOne, il gioco in questione conteneva le due espansioni di W2, ovvero Tides of Darkness e Beyond the Dark Portal.
Per PS2 la blizzy ha in serbo un avventura in terza persona che deve spaccare il deretano!! Sto parlando di STARCRAFT GHOST, un game sviluppato esclusivamente per le next-gen consoles (infatti non uscirà mai per PC, questo hanno detto testualmente alla Blizzard) la cui uscita è fissata per la fine di quest'anno, anche se il sottoscritto non si ritiene così ottimista per quanto riguarda il suddetto day-one
Huuummm... perché no, W-X? Dopotutto sono diversi mesi che la blizzard ha pubblicato screenshot e trailer del gioco...
Direi che possiamo essere ottimisti ed incrociare le dita per Natale
Non sarebbe male come idea,ma nn mi piace l'ottimismo...Diciamo che rimango in attesa...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Huuummm... perché no, W-X? Dopotutto sono diversi mesi che la blizzard ha pubblicato screenshot e trailer del gioco...
Direi che possiamo essere ottimisti ed incrociare le dita per Natale
Comment