Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Call of Duty 4: Modern Warfare

    La Actvision ha recentemente ufficializzato l uscita, prevista per quest' inverno, del IV episodio di Call of Duty, ovvero Modern Warfare. A detta di Infinity ward, la casa di sviluppo, quando uscirà sara il migliore gioc in commercio per ps3. La saga di Call of Duty si è sempre snodata attraverso la lineare (mica tanto!) storia delle guerre Mondiali, ma con questo Warfare Activision si appresta a creare dal nulla una trama, se pur con presupposti possibili (parliamo di campagne militari affrontate in medio oriente con gli inglesi ed in Russia con gli americani..vi ricorda nulla?), ma sopratutto in un contesto storico coerente, ovvero ai giorni nostri. Grafica sensazionale, trama avvincente (a quanto pare dovremmo evitare che il cattivone di turno, tale Zakhaev, faccia risorgere dalle cenri l U.R.S.S.),animazioni ben fatte e un multiplayer massiccio saranno gli elementi su cui punteranno i ragazzi di Infinty Ward. Trovate il trailer ufficiale del gioco qui

    Cosa ne pensate? Pensate che possa essere veramente il miglior titolo ps3 in circolazione data la concorrenza di Assassin Creed ed altri titoli? A voi la parola
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  • #2
    Speriamo che sia bello quanto gli altri 3, non vedo l'ora che esca per comprarlo!!!!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Mah, sono due titoli troppo differenti per entrare in concorrenza. Di sicuro qualsiasi prodotto targato Call of Duty (se escudiamo gli episodi su console old gen) è sempre stato sinonimo di qualità eccelsa e niente vieta che la cosa si ripeta anche questa volta. Certo la sfida è di quelle toste: abbandonare la seconda guerra mondiale per abbracciare una guerra futura e quindi nuove armi, nuove situazioni di gioco e magari una nuova IA avversaria...non è roba da poco. Speriamo bene. Di positivo c'è sicuramente il ritorno su PC, colpevolmente assente nella terza uscita...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Mah, sono due titoli troppo differenti per entrare in concorrenza. Di sicuro qualsiasi prodotto targato Call of Duty (se escudiamo gli episodi su console old gen) è sempre stato sinonimo di qualità eccelsa e niente vieta che la cosa si ripeta anche questa volta. Certo la sfida è di quelle toste: abbandonare la seconda guerra mondiale per abbracciare una guerra futura e quindi nuove armi, nuove situazioni di gioco e magari una nuova IA avversaria...non è roba da poco. Speriamo bene. Di positivo c'è sicuramente il ritorno su PC, colpevolmente assente nella terza uscita...
        Poi fare proclami come quelli...io ci spero, penso verrà un bel gioco...poi la Treyarch ha discreta esperienza per quello che riguarda ps3 (ha già fatto Call odìf Duty 3..staremo a vedere...)
        "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

        Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

        Comment


        • #5
          Ti rispndo ora che lo ho, è un gioco sensazionale!!
          Ciao!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da videogiochi Visualizza Messaggio
            Ti rispndo ora che lo ho, è un gioco sensazionale!!
            Ciao!!
            questa discussione è di 1 anno fà,non andare a pescare discussioni vecchie come non sò cosa.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              gioco su ps3 e sono in cerca di un clan x CoD4 disponibilità media da settembre in poi
              Adesso altissima se non sono in vacanza
              Cmq buona esperienza
              Grazie in anticipo, rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              SE AVANZO SEGUITEMI
              SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
              SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

              Comment


              • #8
                chiudi el fundo frazie

                Comment


                • #9
                  qualcuno sa se il multyplayer è a pagamento?
                  uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                    qualcuno sa se il multyplayer è a pagamento?
                    ?? eh?
                    Se giochi su xbox devi pagare il live in generale, per connetterti al network... il multiplayer del gioco in sè è gratuito... su ps3 è tutto gratuito, idem su pc

                    Comment

                    Working...
                    X