volevo sapere qual è la vostra opinione su queste due console ovvero xbox360 e playstation3 ma non solo voglio sapere la vostra opinione ma anche la motivazione se è possibile!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è la migliore di queste due console?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Trovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioTrovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment
Comment