Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volevo sapere qual è la vostra opinione su queste due console ovvero xbox360 e playstation3 ma non solo voglio sapere la vostra opinione ma anche la motivazione se è possibile!!!!!!
Trovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao
Trovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao
Quoto con quello che ha detto IISNT, ma nn faccio commenti perchè mi esonero dalla console war...direi di chiudere prima che si degeneri in CW (come è sicuro che accadrà!!)
"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment