Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual è la migliore di queste due console?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qual è la migliore di queste due console?

    volevo sapere qual è la vostra opinione su queste due console ovvero xbox360 e playstation3 ma non solo voglio sapere la vostra opinione ma anche la motivazione se è possibile!!!!!!

  • #2
    Trovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
    Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
    Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Trovi duemila thread su quest'argomento, se cerchi un pò sono sicuro troverai tutte le opinioni che desideri
      Per me, per i miei gusti personali diciamo la migliore è la ps3... per tanti motivi: a parte che c'è tekken, il mio gioco preferito, a parte i motivi affettivi che mi legano alla play station, mi piace come estetica, mi piacciono i pad, confido tantissimo nelle potenzialità future, mi piace com'è strutturato l'online e poi non è solo una consolle per giocare (lavoro che comunque svolge egregiamente) ma è un vero e proprio centro multimediale... per uno smanettone come me è il top... Penso che comunque questa consolle si potrà apprezzare al 100% solo tra un annetto, ma da qui a natale vedremo già diverse cose buone :P
      Tuttavia è pieno di amanti della xbox 360 quindi per sentire diverse opinioni ti riconsiglio una bella ricerca, ciao
      Quoto con quello che ha detto IISNT, ma nn faccio commenti perchè mi esonero dalla console war...direi di chiudere prima che si degeneri in CW (come è sicuro che accadrà!!)
      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

      Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

      Comment


      • #4
        ok..........però volevo chiedere visto che ho aperto diverse discussioni posso chiuderle??????????????????

        Comment


        • #5
          Penso di si, ma nn ci deve aver postato nessuno dentro mi sa...
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

          Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

          Comment


          • #6
            Dio mio...

            Comment


            • #7
              o no, ancora ........
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                chiudo
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X