Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mario kart per nintendo ds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mario kart per nintendo ds

ciao ragaaaa!!!!!!!

ho creato questa discussione perche volevo sapere se qualcuno sa dirmi come fare a giocare on line con mario kart ds......quando provo a connettermi dal router di casa che mi hanno dato insieme all offerta alice tutto incluso(alice gate w2+) mi dice che riesce a connettersi al router ma non a internet codice errore***52100***

grazie a tutti (se qualcuno gioca on line mi puo dare il suo codice amico cosi facciamo una partita insieme)

se il router è wireless come deve, potresti aver bisogno di nuovi driver.
    ho un netgear, e ricordo che avevo lo stesso problema. poi sul sito della ditta ho trovato gli aggiornamenti e ora tutto va alla perfezione. Prova a vedere sul sito di alice se ci sono novità...vedi mai
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grazie 1000 sono riuscito a trovare un driver per il mio modem però è solo per windows me/2000.............vabbe chissenefrega lo installo cmq....

Comment

non ha funzionato anche perche quelli che ho scaricato sono driver per il collegamento usb e ethernet.....qualcuno conosce qualche siti in cui scaricare driver wi-fi o driver generici per il mio modem????????

Comment

ci sono delle porte specifiche da aprire sul router

Comment

getta un occhio qui:
            http://aiuto.alice.it/informazioni/m...211&rel=0.html

Comment

... e soprattutto qui:
              http://aiuto.alice.it/informazioni/c...ntendo_DS.html

Comment

sono andato su quei link ma mi dice che devo attivare la connessione automatica e io l ho fatto........ma il ds non si connette...mi dice che dopo averla attivata verrà visualizzato accanto un codice.....riesco a vederlo ma....cosa ne devo fare....sul sito non specifica

(il problema è sempre lo stesso non si connette al server errore"""52100""")

vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Last edited by ; 25 June 2007, 12:11.

Comment

purtroppo pià di questo non saprei dirti speriamo arrivi qualcuno pi esperto di me

Comment

vabbè grazie lo stesso........scusa ma te quando ai collegato il ds al router avevi aperto delle porte sul router??????il dhcp era statico o dinamico????io di ds ho il lite è uguale o devo cambiare alcune impostazioni???

c'è qualcuno che puo rispondere alle mie domande?

grazie

Comment

guarda, io semplicemente ho aggiornato i driver e tutto è partito senza problemi.

Comment

la cosa strana è che il computer mio è collegato al router via wi-fi e funziona benissimo......un altro computer è collegato via ethernet sempre allo stesso router.............l'unica cosa che non fa è il nintendo...........ho scaricato anche i driver ma erano quelli per l ethernet e per l'usb ma se il nintendo è wi-fi i driver serviranno wi-fi solo che non sono riuscito a trovarli (credo non esistino)
                        boooooooooooooohhhhhhhhh
                        forse c'è qualcosa nel router che blocca l accesso al ninteno.....come ho detto prima l errore si verifica solo con la connessione al aserver non con quella al router errore:"""52100"""

Comment

ho risolto..................ho comprato un nuovo modem/router....ho speso 100 euri ma ne è valsa la pena grazie di tutto

Comment

mi spiace che tu abbia dovuto spenderci altre 100 carte
                            speriamo almeno che il divertimento ti ripaghi

Comment

Working...
                            X