Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Premetto che ho più di un dubbio sull'effettivo successo di questo servizio, però ho sentito che GT4 lo supporterà. Ne deduco che forse (considerando anche "l'incognita" FFXI) il parco titoli sarà interessante. Voi che ne dite?
Hai ragione bix ma a me personalmente non interessa giocare a un beat'em up (genere di cui sono un fan esageratamente accanito) con un opzione multiplayer. E se è solo quest'ultima opzione che mi deve invogliare ad acquistare il supporto on-line per PS2 quelli della Sony possono stare freschi.
In ogni caso spero fortemente di ricredermi in futuro e di venire affascinato dalle potenzialita on-line della PS2.
Per ora posso solo dirti che l'esperienza live di Microsoft non promette nulla di buono. I giochi veramente interessasnti sono infatti ben pochi (solo due)
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Il gioco online sinceramente non mi interessa... per quanto io abbia un'adsl 1280 gioco online molto raramente, perché i problemi di connessione esistono anceh così... figurarsi col servizio live della ps2 che, se non erro, dovrebbe girare su 56k...
Comment