Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sulla qualità ? Ma ne sei proprio sicuro ? Se vogliamo parlare di qualità credo che al momento il migliore software lo possegga Nintendo. Poco ma buono . Non che Sony abbia brutti titoli ma i segni del tempo si sentono eccome.
Fatto sta che domina...certo se raffrontiamo i freddi numeri mi pare evidente. Ma Sony comunque c'è da più tempo. e comunque nel periodo in cui era da sola ha avuto anche la possiblità di avere le licenze migliori, licenze che di fatto sta un po' perdendo per strada. COme ho detto anche prima questo non significa certo che la PS2 non abbia giochi validi così come credo sia evidente che ha vinto la battaglia con Nintendo e Microsoft per netto distacco.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Sulla qualità ? Ma ne sei proprio sicuro ? Se vogliamo parlare di qualità credo che al momento il migliore software lo possegga Nintendo. Poco ma buono . Non che Sony abbia brutti titoli ma i segni del tempo si sentono eccome.
Nintendo? sei proprio sicuro?
lo sapevo che ormai la Ps2 sta diventando vecchia e le conseguenze grafiche e di altri aspetti si sentono, ma più che Gamecube mica ce l'ha la Xbox il software migliore?
ho visto certi giochi del Cubo, anche molto famosi, e, graficamente ma anche come game-play, mi fanno pena..
comq lo so che ormai la Ps2 non può più reggere, se non fosse per i divertentissimi e moltissimi giochi che vengono prodotti e a parte la grafica che uscirebbe meglio nelle altre console e che comq in questi giochi non conta molto, sono davvero divrtenti..
Diciamo che a livello hardware la X-Box è obiettivamente la consolle più potente, ma naturalmente che l'importante non è il supporto ma i giochi.
Tra GameCube e PlayStation2 invece la cosa è soggettiva: io rinuncio molto felicemente a mario, zelda e resident evil per avere final fantasy X, Primal ed un gamepad che mi piace.
Non mi sembrava si stesse scatenando una polemica, se poi il tuo è un'avvertimento preventivo ben venga.
Io voglio sapere veramente quali giochi hanno fatto schifo a Zozzenager così (se è vero) prendo le distanze da essi, nel caso non mi trovassi d'accordo sono pronto a manifestare il mio punto di vista.
Ma che bella diatriba che è venuta fuori! Niente di meglio di una bella sfida PS2 vs Xbox! E perché no, anche in Gamecube....ma non era un altro l'oggetto del thread?!?!?!
Sarò oscenamente OT, ma non posso esimermi dall'intervenire.
Mi è sembrato strano sentire parlare di giochi famosi del Cubo con grafica penosa (detto da uno che gioca con la Play, poi); ancora più strano se penso che l'unico gioco celebre del Cubo con grafica "particolare", quindi facilmente criticabile, è... ma non vi riferirete a quello che stavo pensando io, VERO?
Comment