Scusate innanzi tutto se sto postando dove non va bene ma è la mia prima discussione. Vorrei parlare dell'epsilon program, dichiarato fake in alcuni topic. E se la skydoor si attivasse con una data combinazione di sex appeal(vestiti blù + furgoncino), muscoli e grasso? Sappiamo che si può fare(certe missioni vengono attivate così) ma nessuno ci è mai riuscito. ke ne pensate?Attendo risposte e spero non mi ridiate in faccia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programma Epsilon:bufala o verità?
Collapse
X
-
c'era già un topic aperto su questo argomento, guarda se c'è scritto quello ke ti serve
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=23051ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Originariamente Scritto da crowmaster Visualizza MessaggioScusate innanzi tutto se sto postando dove non va bene ma è la mia prima discussione. Vorrei parlare dell'epsilon program, dichiarato fake in alcuni topic. E se la skydoor si attivasse con una data combinazione di sex appeal(vestiti blù + furgoncino), muscoli e grasso? Sappiamo che si può fare(certe missioni vengono attivate così) ma nessuno ci è mai riuscito. ke ne pensate?Attendo risposte e spero non mi ridiate in faccia...IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment