Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma Epsilon:bufala o verità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma Epsilon:bufala o verità?

Scusate innanzi tutto se sto postando dove non va bene ma è la mia prima discussione. Vorrei parlare dell'epsilon program, dichiarato fake in alcuni topic. E se la skydoor si attivasse con una data combinazione di sex appeal(vestiti blù + furgoncino), muscoli e grasso? Sappiamo che si può fare(certe missioni vengono attivate così) ma nessuno ci è mai riuscito. ke ne pensate?Attendo risposte e spero non mi ridiate in faccia...

c'era già un topic aperto su questo argomento, guarda se c'è scritto quello ke ti serve

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=23051
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da crowmaster Visualizza Messaggio
      Scusate innanzi tutto se sto postando dove non va bene ma è la mia prima discussione. Vorrei parlare dell'epsilon program, dichiarato fake in alcuni topic. E se la skydoor si attivasse con una data combinazione di sex appeal(vestiti blù + furgoncino), muscoli e grasso? Sappiamo che si può fare(certe missioni vengono attivate così) ma nessuno ci è mai riuscito. ke ne pensate?Attendo risposte e spero non mi ridiate in faccia...
      sposto in console games
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

tnx, andrò a vedere

Comment

E' una bufala
          sigpic

Comment

Working...
          X