Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salvataggi ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salvataggi ps2

    salve,ho un problemino,cioè ho perso il salvataggio di alcuni giochi e non mi va di rifarli da capo,volevo sapere come posso portare i salvataggi dal pc alla ps2(senza comprare action replay e cose così)...sempre se si puo fare ^^" grazie in anticipo ^^

  • #2
    Sì si potrebbe fare ma hai bisogno o di un adattatore che ti permette di leggere le memory card ps2 o addirittura un adattore per collegare direttamente la ps2. Quindi alla fine devi sempre spenderci sopra ma per l'adattore non credo che si arrivi oltre i 20 €
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      che tipo di adatore?

      Comment


      • #4
        come ti ha già detto lucifero, è un adattatore per poter attaccare la memory al computer, quindì un adattatore con la presa per la memeory card e una periferica USB per il computer, poi penso ke il pc rilevi automaticamente la memory
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          si, esatto: si tratta di un cavetto che attacchi alla porta USB del PC da una parte e su cui monti la memory card dall'altra: la memory viene vista dal PC come un'unità disco rimuovibile (esattamente come una qualsiasi pen drive)

          Comment


          • #6
            interessante...2 giorni fa mi si è rovinato il save con un anno di smanettamento a moto gp 4
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              e qnt costerebbe una periferica del genere? io ho sentito dire da qualche parte che si puo fare anche con un programma(penso da mettere su un cd e successivamente nella ps2) e una qualsiasi pendrive con i salvataggi sopra(da mettere nella ps2) si possonotrasferire i salvataggi....il problema e che non conosco il programma e non so come fare ^^" mi confermate qst cosa o è una scemità?XD

              Comment


              • #8
                la periferica dovrebbe costare meno di 20€, ma non so dove indirizzarti per cercarla: prova su ebay.
                un programma del genere, che sposti i dati da pendrive a memory card lavorando direttametne su ps2, potrebbe anche esistere, ma sicurametne ti occorre una PS2 modificata per poterlo utilizzare.

                Comment


                • #9
                  sn ancora io XD cmq se metto in comunicazione ps2 e pc potrei fare qst fatto dei salvataggi o nn serve a nulla?

                  Comment

                  Working...
                  X