Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F1 2003

Ma si può sapere quando ca**o esce?
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Data ufficiale europea fissata al 23 Luglio prossimo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Così tardi?
      cmq grazie
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

continuiamo con il caro, vecchio, buon GP Challenge...
        This could be heaven or this could be hell.
        http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Ehi calme...un mio amico è andato al "GAMESTORE"(negozio di seregno di videogiochi)e il commesso gli ha detto che arriva settimana prossima(30-33 giugno)!!!Come mai?

Comment

Mi sembra molto strano visto che la data che ti ho dato è quella comunicata dal distributore italiano. Ad ogni mdo ci pu anche stare che abbiano deciso di anticipare senza preavviso (anche se improbabile)
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sì...ti farò sapere...

Comment

Working...
              X