Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Livelli di combattimento

Nel mio gioco di Budokai Tenchaici 2, il più alto livello di combattimento raggiunto attualmente è 127, oltre tale livello non vado...
    Voi invece che livello avete raggiunto? E' possibile andare oltre? E se si come?
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

calcola che è possibile mandare tutti gli oggetti al lv 20 quindi fatti un pò il calcolo e vedi quant'è il massimo, non mi ricordo il numero di spazi per gli oggetti XD XD
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Io gli oggetti li ho portati a 19
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Working...
      X