Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scandaloso Ign

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scandaloso Ign

recensito sonic adventure dx, voto 5!!

qua

capisco che puoi penalizzarlo perchè è una riedizione, ma 5 è davvero pochissimo per uno dei migliori giochi per dc.
    poi perchè dare 6.9 a sonic adventure 2, se questa conversione è molto più ricca di quella precedente?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

beh scusa: ma a Resdent Evil Nemesis (identico alla versione PSX) quanto daresti ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      beh scusa: ma a Resdent Evil Nemesis (identico alla versione PSX) quanto daresti ?
      ...infatti...
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

discorso completamente differente, qui parliamo di un gioco che offre tantissime cose nuove al giocatore, da livelli extra, fino alla raccolta di tutti i sonic usciti su Gamegear.
        poi parliamo di una conversione di un gioco proveniente da un altro sistema a 128 bit, mica pizza e fichi, e per finire chiedo almeno uniformità di voti, perchè 7 a Sonic adventure 2 che di nuovo offriva invece molto poco?

Comment

Giusto per....a Resident Evil 2 e 3 Gamespot ha dato 5...e concordo in pieno.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

IGN, quello della Top 100 of all time?
            Credo che intanto bisognerebbe provarlo per giudicare... sapete com'è, ogni gioco è una storia a sè.
            Inoltre è difficile (se non impossibile) trovare un sito col quale si possa concordare al 100%, che non prenda mai sviste.

P.S. Un anno fa avrei risposto così:
            "Nooooo! il MIO Sonic! non dovevano azzardarsi a toccarlo!"
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Boh...io parlo per quello che ho provato. Stavo giocando anche fino a dieci minuti fa a Resident Evil 2. Sinceramente 39€per un titolo IDENTICO ad un gioco già uscito anni fa mi fa inorridire. Poi si ok è Resident Evil e tutto ma resta il fatto che per gli utenti è un furto !!!!
              Epresumo (ripeto presumo) che per SOnic sia lo stesso.
              MrBix

Comment

Bix mi riferivo a Sonic :P , del quale probabilmente si conosce ancora troppo poco.
                Resident evil 2 per Cubo non l'ho provato (vabbè ho giocato con la versione psx, forse dovrei dire che l'ho provato) però so che non vale l'acquisto.
                Per quanto riguarda i voti di Gamespot... basta guardare RE (il primo) e già nascono i disaccordi

Comment

cosa intendi per disaccordi O_o ?
                  MrBix

Comment

Boh...io parlo per quello che ho provato. Stavo giocando anche fino a dieci minuti fa a Resident Evil 2. Sinceramente 39€per un titolo IDENTICO ad un gioco già uscito anni fa mi fa inorridire. Poi si ok è Resident Evil e tutto ma resta il fatto che per gli utenti è un furto !!!!
                    Epresumo (ripeto presumo) che per SOnic sia lo stesso.
                    Scusa ma nn aveva delle opzioni in più almeno RE2? o.O'''

Comment

Sai quale ? la possibilità di usare tutte le armi più potenti fin dall'inizio e con le munizioni infinite. Praticamente l'ho finito in due ore
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr Bix
                        cosa intendi per disaccordi O_o ?
                        Nel senso che ho visto i voti dati a RE Rebirth e non credo siano molto obiettivi, mi ero espresso male.

Comment

secondo me sbagliamo il paragone:
                          Sonic adventure offre molto di più rispetto all'originale, e si tratta di una conversione di un titolo di questa generazione cmq.
                          resident evil 2 e3, non offrono nulla (o pochissimo) rispetto alle precedenti versioni e cmq parliamo di giochi della scorsa generazione!

Comment

Sai quale ? la possibilità di usare tutte le armi più potenti fin dall'inizio e con le munizioni infinite. Praticamente l'ho finito in due ore
                            Oh ma ke BELLA opzione *_*

Comment

Working...
                            X