Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le rom non sono illegali se...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le rom non sono illegali se...

si cancellano dall'hd entro 24h e io voglio solo vedere come sono dei giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Xciò dovreste riaprire quel Topic o almeno chiedermi scusa xkè ci sono molti altri topic del genere (ne ho visto proprio uno sulle rom un mesetto fa) e altri topic che dicono adirittura dove trovare ghioci, anime e ecc. scaricandoli con Kazaa o con programmi simili (file sharing) anche questi illegali, oppure traffici di CD con anime (Trigun prima ed evangelion ora)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: Tranqui tranqui ti ho solo tolto qualke punto esclamativo perkè sballava la pagina
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Allora, ti rispond io in quanto io ti ho kiuso il topic.
    A mio parere nn credo di kiederti scusa ne tantomeno di riaprire il topic e ti spiego il perkè: Nn è un fatto di ripicca o altro, anzi. tu hai fatto benissimo a spiegare le tue ragioni però il fatto è ke tutto quello ke hai citato te, facci caso, nn sono forum moderati da me, con questo nn voglio ASSOLUTAMENTE dire ke gli altri nn sanno moderare o roba del genere, anzi, lo sanno fare benissimo. Concordo con te sul fatto ke quella roba è illegale ma loro nn sò il perkè nn hanno kiuso il ropic o roba del genere ma credo ke avevano le loro buone ragione, quindi con questo voglio dire ke, se quei topic erano stati fatti nei "miei" forum nn esitavo a kiudere anke quelli là...
    Spero di essermi spiegato, cmq tranquillo lascio stò topic aperto per qualsiasi cosa ke voglia dirmi tanto nn c'è nada di male nel discutere no?
    Bye bye.
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ti sei spiegato benissimo. Ma infatti nn vogio dire che gli alltri nn sanno moderare o che tu nn lo sai fare, anzi mi è stata molto gradita la tua risposta e le tue spiegazioni. e nn volevo che tu riaprivi assolutamente il topic o mi chiedessi scusa ma ho insistito xkè mi si è stato chiuso un topic così stupido e nn altri molto più gravi ecco tutto.
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO

Comment

Tranqui Ren no problem
        P.S. se devi kiedere cose di stò tipo prova a farlo nelle chat o nei MP Io però nn tih o detto nada eh
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Se nn mi hai detto nulla allora cancella il M!!!
          Firma:

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO

Comment

Dato l'argomento vorrei spezzare una lancia a favore delle ROM.
            So che non è cosa di cui dovrei vantarmene (e non avrei intenzione di farlo), però ammetto candidamente di aver emulato sul mio PC moltitudini di giochi per SNES (l'unico sistema che mi sia mai piaciuto emulare). Ora, se io non avessi compiuto tale azione, non avrei MAI e dico MAI conosciuto capolavori come Super Metroid, Super Mario World, Chrono Trigger ecc...
            Ma è stata proprio questa esperienza emulativa a farmi propendere per l'acquisto di un Cubo (sennò ora disporrei di una Play2), del quale altrimenti non avrei potuto considerare le potenzialità.
            Voi cosa pensate a proposito?
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Bhe avendo la tutte le consol della Nintendo, il cubo lo avrei comprato lo stesso, però se nn mi scaricavo un emulatore nn avrei mai scoperto giochi stupendi che qui in italia nn arrivano, come hai detto tu Chrono Triger ed altri giochi RPG (se volete qualche titolo basta chiedere) o altri giochi comunque carini (nn sò se avete mai giocato ad Harvest Moon ed Harvest Moon 64) e nn mi sarei mai attacato così tanto ai miei giochi preferiti (ripeto: RPG) nn mi sarei mai comprato Paper Mario (gioco stupendo) addirituura mi sono comprato Pokémon Stadium, Pokémon Stadium2 ed Pokémon Red Version solo perchè sono RPG e credo di essere molto forte a questi tipi di giochi, infatti riesco battere mio fratello senza difficolta e lui è veramente fortissimo a ogni tipo di gioco!!!!!
              Firma:

HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO

Comment

La domanda che io vi pongo è : chi non ha mai avuto un emulatore ?
                Anche io ne ho fatto uso specialmente quando si tratta di giochi un po' vecchiotti come quelli da te citati. Il problema è che comunque il possesso delle ROM è illegale a meno che non si possegga il titolo originale. Il discorso delle 24 ore è una clamorosa bufala e la dimostrazione è la chiusura di MAME DK, uno dei migliori siti sull'emulazione.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok, Ma le persone che li scaricano solo per vederli e poi caso mai comprarli! Eppure loro nn infrangono la legge.
                  E poi su ogni sito di emulazione lo scrivono perchè è la legge, poi se c'è chi la infrange questo è un altro paio di maniche!!!
                  Firma:

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO

Comment

non proprio. Quella legge non rientra nella costituzione italiana (di sicuro) e non so neanche se esista a livello europeo.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se nn esiste neanche a livello europeo che lo scrivono a fare, per i giapponesi e gli americani che nn sanno neanche l'italiano?
                      Firma:

HTML è DISATTIVATO
                      BBCode è ATTIVATO

Comment

A dirti la verità me lo sono sempre chiesto pure io ...
                        MrBix

Comment

Allora siamo in due
                          Firma:

HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO

Comment

hmm sinceramente all'emulazione, preferisco le avventure domenicali nei mercatini alla ricerca di console e di giochi originali delle ere 8 e 16 bit.
                            a poco a poco la softeca del mio nes e del super nes si fa sempre più completa
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
                            X