Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi preferite in SSBM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi preferite in SSBM?

Nel folle picchiaduro(?) di casa Nintendo qual è il personaggio che prediligete? E perché?

Comincio io. Il più forte penso sia senza dubbio Link, però io prediligo Marth. In primo luogo perché mi ha colpito fin dal primo scontro (mi ha sconfitto ; vabbè, ero giovane, inesperto e usavo Yoshi!); poi non ho mai visto di buon occhio i personaggi troppo "frivoli", anche se non credo di esser il solo; mi piace il suo modo veloce di volteggiare la spada e di combattere. Infine, col costume rosso è di gran lunga il + pheego!
    Esprimetevi.
    Falli tattici fan club Brianza

io ho il gioco da un mese e nn l'ho ancora provato!!!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Probabilmente andrò sul monotono ma io l'unico con cui mi sono trovato a mio agio è stato Link. Buona velocità e armi decisamente sopra la media. Ho provato anche con Jiglipuff ma non ho fatto tanta strada
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mio fratello usa Y. Link ancora + veloce e + agile di Link.
        Io Samus.
        Ed un mio amico Roy col vestito giallo, che sembra un'armatura doro!!!
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO
        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Ho finito l'all-star mode con Roy "armatura d'oro"... bellissimo il trofeo.
          Young Link sarà più veloce (ma quanto, poi?) e più agile (aggiungerei più difficile da colpire), ma le scarse stazza, potenza e lunghezza della lama per me lo rendono inferiore a Link.
          Jigglipuff ha una mossa notevole ma funziona quasi mai e per il resto è fuffa
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Kirby senza ombra di dubbio!! Le sue abilità di "doppelganger" sono semplicemente esilaranti! Per la serie vi scotenno in allegria!

Weapon-X il mutaforma. :P

Comment

1 -Kirby che nonostante l'apparenza è uno dei più temibili (può volare e assimilare le mosse altrui) 2 -Capitan Falcon, una forza della natura (fose il personaggio che possiede forza e velocità meglio calibrate)
              3 -Donkey Cong (tanto distrutivo quanto lento)
              sono personaggi completamente diversi che uso a seconda delle occasioni.
              Il mio preferito, comunque è Kirby.
              Per chi è veramente bravo, potrebbe considerare Mr. Game and wach, che dispone di un numero maggiore di mosse ma è difficile manovrare al 100%
              Every game has a story, only one is a legend

Comment

Vabbè che io ho finito tutti i mode con tutti i personaggi e vi posso assicurare che:
                In Velocita: C. Falcon
                In Lenzezza: Ganandorf
                In Forza: Ganandorf
                In Agilità: Ness e Y. Link
                In Debbolezza: Pichu (nn ricordo come si scrive)
                In Salto in ALTO: Y. Link, Zelda (in tutte e due le versioni), gli Ice e Mewtwo (non contano coloro che sanno volare)
                In Salto in "BASSO"(chi nn riesce a risalire): Ness
                Mossa più efficace mentre l'aversario cade: Pichaciu e Pichu (nn ricordo come si scrivono)
                Mossa più efficace mentre gli salti addosso: Link e Y. Link (il loro colpo meteora è devastante)
                Mossa più efficace: Ness (con la mazza)
                Mossa efficace che fa più cileca: Jigglipuf (col riposo)
                Il più COMPLETO: Mr. Game & Watch
                Il MIGLIORE DA USARE: TUTTI, DIPENDE DALLA BRAVURA DEL GIOCATORE!!!!!
                Firma:
                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                BBCode è ATTIVATO
                Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Working...
                X