cosa mi consigliate di comprarmi? è il mio primo gioco di dragonball, sono appassionato del cartone ma... non ho mai preso un gioco! qualcuno mi può dare un consiglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z tenkaichi 1 o 2?
Collapse
X
-
non lo so ma a tenkaichi 2 ti puoi trasformare ma a tenkaichi 1 devi scegliere direttamente il personaggio.
Esempio:a tenkaichi 2 puoi scegliere goku normale e ti puoi trasformare in ssj mentre al1 nn ti puoi trasformare.
detto questo consiglio il2spiderfanatico
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davideago Visualizza Messaggiocosa mi consigliate di comprarmi? è il mio primo gioco di dragonball, sono appassionato del cartone ma... non ho mai preso un gioco! qualcuno mi può dare un consiglio?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiosposto in console games, dato che questa non è la sezione adatta!!! cmq io ti consiglio il 2 perchè li oltre a trasformarti puoi fare anche le fusioni e ci sono molti personaggi in più rispetto al primo!!!!Save Andrew Ryan!
Comment
-
allora la risposta è scontata: tenkaichi 1 me fa una p1pp4; tenkaichi 2 è molto meglio per diversi motivi:
- giocabilità ampliata (prime fra tutte fusioni e trasformazioni)
- modalità battaglia, potrai combattere a gruppi(come accadeva in tekken) cioè tu ti scegli dei personaggi e il tuo avversario ne sceglie degli altri e una volta morto il primo entra il secondo e così via
- campagna,durante la campagna ti potrai muovere liberamente per il mondo di dragonball e visitare luoghi in cui troverai oggetti bonus o battaglie d'allenamento
- mezzo RPG, grazie a degli oggetti potrai aumentare le tue prestazioni(es:attacco +1) e questi stessi oggetti potranno essere sviluppati fino a +19
- + personaggi"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Tenkaichi 2 è il migliore, a livello di modalità, personaggi, avventura; dal punto di vista grafico e di giocabilità non c'è una grossa differenza.
Il 2 prevede però le trasformazioni in tempo reale.
Io consiglierei entrambi, da iniziare prima lì1 e poi il 2; se non puoi, compra solo il 2.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggioio aspetterei il 3 però se non puoi proprio aspettare prendi il 2
Comment
-
Comment
Comment