Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per la puttana io sono l'unico che deve ancora giocarci mi sa...
Comunque Bix io ho sentito solo dei pareri entusiastici in giro, l'unico neo hanno detto che è la longevità (5 ore e spiccioli).
A me è piciuto molto. Davvero ben fatto. Magari graficamente qualche difettuccio ce l'ha, ma bisogna ammettere che l'atmosfera horror è stata ben ricreata.
Forse la trama fa un po' acqua qua e là... ma quale gioco è perfetto?
A me sinceramente è piaciuto, nn l'ho trovato come il 2 graficamente parlando, ma migliore. Se poi ti scocci a giocarci nn credo perkè il game sia brutto... forse è proprio il genere Silen Hilliano (ke termine) ke nn ti attira più forse o.O''''
Giocato e finito...diciamo ke mi è piaciuto molto...sicuramente più del 2° capitolo (anke perkè la prima volta mi era capitato il peggior finale )... *Ehm...effettivamente hai ragione Weapon-x scusa nn ci av evo pensato .. pardon * ... come grafica è veramente bello...la storia pure m'è piaciuta però alla fine gli indovinelli (una delle cose che rende il gioco molto interessante) sono sempre di meno in confronto al primo SH.
Cmq qualche giorno fa ho sentito ke già si parlava di Silent Hill 4, ne sapete qualcosa? ... speriamo ke per non fare sempre più capitoli non inizino a fare delle me*date
Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
Con tutta la gentilezza di cui dispongo caro Briciolo ti dico che potresti fare a meno di raccontare tutto quello che succede all'interno del fottuto SH3, soprattutto per NON FREGARE IL GUSTO A CHI NON CI HA ANCORA GIOCATO.
La prossima volta quando fai delle citazioni accompagnale apponendo all'inizio la scritta SPOILER in modo tale che chi legge non va oltre la suddetta scritta.
Anche a me è piaciuto un bel po ... vorrei rigiocarci per vedere qualche finale altrrnativo ma per ora sui siti italiana non c'e' una mazza.
Nessuno ti spiega come fare ... su ludus c'e' una guida strimizzita.
Se Qualcuno parlasse in inglese e traducesse quello che sta scritto su game winners ...
Comment