Quanti giochi per ps2 avete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti giochi per ps2 avete?
Collapse
X
-
Troppi Ictus, troppi ma se vuoi te li elenco...allora vediamo un pò:
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Onimusha
Onimusha 2
Silent Hill 2
Dinasty Warriors 2
NBA Street
NBA Street 2
Bloody Roar 3
Soul Reaver 2
Blood Omen 2
Guilty Gear X2
Metal Gear Solid 2
Tenchu 3
Final Fantasy X
Legend Of Legaia 2
Summoner
Grandia 2
The Getaway
Capcom vs SNK 2
Kessen
Tom Clancy's Ghost Recon
Kengo
Tekken Tag Tournament
Tekken 4
Mortal Kombat Deadly Alliance
Baldur's Gate Dark Alliance
7 Blades
NHL 2002
Medal Of Honor Frontline
Dark Cloud
Dead Or Alive 2 Hardcore
Dragonball Z Budokai
Extermination
Resident Evil Code Veronica X
SSX
Lord Of The Rings: The Two Towers
Shadow Of Memories
State Of Emergency
UFC: Throwdown
Virtua Fighter 4
Zone Of Enders
CHIARAMENTE TUTTI ORIGINALI.
...più sicuramente qualcun'altro che mi sono dimenticato (oppure ho venduto) ed un'altra tonnellata a cui ho giocato a scrocco dai miei amici.
Weapon-X
Comment
-
Circa una cinquantina....compreso PES 2!!!This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4Cacchio, Ma qua sono l'unico che si li copia i giochi !
23 giochi.
Anche io ho attraversato il periodo "zozzo" (con la PSX), dopo un pochetto avevo talmente tanti games che potevo farmici il letto e tale era l'isteria nel provarli tutti che alla fine ne finivo il 30% e mollavo lì il resto. Che tristezza!
E poi diciamo che dietro a un game c'è della gente che si sbatte per parecchi mesi o anni e fa le ore piccole scordandosi della domenica per offrirci un prodotto coi controcoglioni (facendo tonnellate di concept, scrivendo la trama, facendo estenuanti sedute di mo-cap, catturando i suoni adatti e componendo le musiche, costruendo i wireframe dei personaggi ecc...) e personalmente mi dispiace fotterli masterizzandomi il DVD...che ci volete fare sono un bravo ragazzo!
Weapon-X
Comment
-
Originariamente Scritto da Weapon-X[quote:b363f92379="Bigdrill ssj4"]Cacchio, Ma qua sono l'unico che si li copia i giochi !
23 giochi.
Anche io ho attraversato il periodo "zozzo" (con la PSX), dopo un pochetto avevo talmente tanti games che potevo farmici il letto e tale era l'isteria nel provarli tutti che alla fine ne finivo il 30% e mollavo lì il resto. Che tristezza!
E poi diciamo che dietro a un game c'è della gente che si sbatte per parecchi mesi o anni e fa le ore piccole scordandosi della domenica per offrirci un prodotto coi controcoglioni (facendo tonnellate di concept, scrivendo la trama, facendo estenuanti sedute di mo-cap, catturando i suoni adatti e componendo le musiche, costruendo i wireframe dei personaggi ecc...) e personalmente mi dispiace fotterli masterizzandomi il DVD...che ci volete fare sono un bravo ragazzo!
Weapon-X[/quote:b363f92379]
Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh finalmente uno ke dice sante parole!!!! *_______*
Comment
Comment