Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare con Mouse e Tastiera su PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giocare con Mouse e Tastiera su PS3?

    Il mouse e la tastiera sono sicuramente utili per scrivere e navigare... ma i giochi? si sa se uscirà qualche sparatutto compatibile con queste periferiche? o dovrò allenarmi con la levetta analogica rinunciando alla mia storica mira con mouse?

  • #2
    Ti immagini uno scontro tra un giocatore con pad e uno con mouse+tastiera? Lassamo sta...c'è già Microsoft che sta tentando questa carta del cross platform tra PC e Xbox..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      mi tengo stretto il paddino
      non riesco nemmeno a usare il volante su console... e su pc mi ci trovo da dio
      l'unico controller che ammetto oltre al pad... è quello per steel battalion
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        la tastiera e il mouse sarebbero una manna dal celo se questi venissero usati per gli sparatutto! + controllo che mai!!
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Il mouse e la tastiera sono sicuramente utili per scrivere e navigare... ma i giochi? si sa se uscirà qualche sparatutto compatibile con queste periferiche? o dovrò allenarmi con la levetta analogica rinunciando alla mia storica mira con mouse?
          io invece tutto il contrario, un dio con la levetta analogica destra, e un sega con il mause, ho dovuto anke mettere un pad sul computer della logitec per poter giocare hai grandi sparatutto sul PC, anke se devo dire ke PREY l'ho finito solo con la tastiera, cmq devo ammettere ke era anke molto facile, ma già con FEAR e DOOM con la tastiera nn mi ci trovato, ma ora ke ho il pad, niente può + fermarmi
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            io invece tutto il contrario, un dio con la levetta analogica destra, e un sega con il mause, ho dovuto anke mettere un pad sul computer della logitec per poter giocare hai grandi sparatutto sul PC, anke se devo dire ke PREY l'ho finito solo con la tastiera, cmq devo ammettere ke era anke molto facile, ma già con FEAR e DOOM con la tastiera nn mi ci trovato, ma ora ke ho il pad, niente può + fermarmi
            Tranne quelli che giocano online con mouse e tastiera

            Comment


            • #7
              Ti immagini uno scontro tra un giocatore con pad e uno con mouse+tastiera? Lassamo sta...c'è già Microsoft che sta tentando questa carta del cross platform tra PC e Xbox..
              Mha, ho conosciuto persone sgravate con la levetta... secondo me sarebbe giusto che ognuno usa quello con cui si trova meglio...

              Comment

              Working...
              X