Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto finale metal gear solid 3:snake eater - ATTENZIONE- SPOILER INSIDE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto finale metal gear solid 3:snake eater - ATTENZIONE- SPOILER INSIDE!

aiutoooooo nn ho capito il finale di metal gear solid 3 qualcuno l'ha capito..............

cosa cìè da capire????? the boss è morta, e snake diventa il nuovo big boss, cmq anke alcune cose sulla trama in generale sono un po' incomprensibili, ma credo ke nel 4 episodio della serie molte cose verranno fianalmente alla luce
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

In effetti hai ragione...il finale di Snake Eater non dà molti chiarimenti; ciò é spiegabile dal fatto, che ognuno gioca al capitolo successivo, sperando di avere chiarimenti su quello precente, ma é un paradosso...in più, Metal gear Solid 3: Snake Eater, è un anacronismo, anche se é il terzo capitolo Solid, parla delle origni, dell'ascesa di Snake al titolo di Big Boss...cioé dell'inizio di tutto...la telefonata finale in effetti sono 2 telefonate...la prima con Ocelot che parla con Breznev, prossimo capo dell'Unione Sovietica, e la seconda, sempre Ocelot che parla con una oscura entità, che sembra essere il capo della CIA...il tutto per rafforzare ancora l'idea della diserzione programmata di The Boss, e la sua morte per mano di Snake...poi per i giocatori uomini una piccola soddisfazione, in quanto tutto quello che ha fatto EVA è inutile, i documenti che ha rubato sono dei falsi...ma ci sono molte curiosità ancora su metal gear 3...

Comment

cambio il titolo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X