Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oblivion Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oblivion Xbox 360

Allora ho dei piccoli problemi di bug...in pratica spesso si blocca ai caricameti e anche mentre gioco o quando carica la mappa la maggior parte delle volte poi riparte ma alcune volte devo resettare la console...nn è che sapete dirmi come risolvere questo problema???
    o dirmi se non capita solo a me???...non parlate di oblivion per computer perchè non me ne faccio niente

ma nn credo sia un bag, a me capitava ke alle volte quando mi scaldava troppo la console i caricamenti diventavano infiniti, ma nn mi si è mai bloccato, prova a riportarlo e a vedere se un altra copia da lo stesso problema, senno vuol dire ke forse può essere un problema di surriscaldamento di della console, cosa molto comune con questa nuova console
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

I caricamenti sono generalmente lunghi (soprattutto quando si entra nelle città), ma non sono mai arrivato al blocco completo della console. Ricordo che Bethesda consigliava di deframmentare frequentemente la cache della console, prova a vedere se cambia qualcosa.Ah, e non sai come si fà ti linko il tutorial!

Comment

ok grazie

Comment

Working...
        X