è vero anche metal gear è bello cm saga si mi piace anche qll
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior gioco mai creato
Collapse
X
-
Dipende molto dai gusti, in queste categorie secondo me:
- il miglior actiongame in assoluto è god of war 2
- il gdr più bello è kingdom hearts 2
- il miglior gioco di sport winning eleven 10
- il miglior gioco di corse secondo me è need for speed - most wanted
- il miglior sparatutto è halo 2Last edited by Spartaco; 01 September 2007, 13:30."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Devil may cry 3 è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato.
Personaggio carismatico, storia appassionante e coinvolgente, un ottimo arsenale di armi da fuoco e spade, ambientazioni gotiche davvero fantastiche, un gemello cattivo, enigmi lungo il percorso, un vasto assortimento di nemici, numerose missioni (alcune davvero lunghe), Boss al limite dell'immaginazione, musiche adrenaliniche che aumentano il ritmo del gioco, combo fantastiche, e tante altre cose che sicuramente mi sono dimenticato.
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioDevil may cry 3 è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato.
Personaggio carismatico, storia appassionante e coinvolgente, un ottimo arsenale di armi da fuoco e spade, ambientazioni gotiche davvero fantastiche, un gemello cattivo, enigmi lungo il percorso, un vasto assortimento di nemici, numerose missioni (alcune davvero lunghe), Boss al limite dell'immaginazione, musiche adrenaliniche che aumentano il ritmo del gioco, combo fantastiche, e tante altre cose che sicuramente mi sono dimenticato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioDevil may cry 3 è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Davvero impossibile giungere ad un unico titolo.
Parlando solo di quelli con cui ho giocato direi super mario bross 3 e la saga di Zelda per Nintendo ; Resident Evil 2 per Ps1 insieme ai vari Tomb Raider e Final Fantasy il VII e il X in particolare per Ps2 ; Halo Combat Evolved per pc mi ha lasciato a bocca aperta per l'AI e la libertà di movimento negli immensi spazi insieme a Farcry
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioMa siete sicuri di poter giudicare, non siete un po troppo giovani?
In questo caso citare Mortal Kombat o Dragon Ball e' un eresia.
Solo il primo MK e forse Triology sono dei capolavori del loro tempo. Il resto sono o giochi merdaccie oppure buoni giochi ma niente piu'.
Su DB e' meglio non esprimersi. E' impossibile determinare i piu' bei giochi mai creati, si va troppo a soggiettivo.
Citando le saghe.
Prince of Percia.
Colonisation.
Civilisation.
Black and White 1.
Starcarft.
Warcraft.
Supermario vari.
Gran Turismo.
NFS, sopratutto il 3 e il 4 che per me restano i migliori.
Rollcage 2.
Wipeout 2097.
Resident Evil.
Silent Hill.
Vigilante 8.
Destruction Derby 2.
Toca 2 e 3.
Zelda.
Ghost and Goblins.
Elite.
Goldeneye.
Kulaworld.
Iss pro evolution.
E troppi, troppi altri solo di quelli che ho giocato io su varie console pc e commodore, spetrum e amiga.
Il mondo dei videogiochi e' vasto ed e' leggermente difficile dire il migliore.Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiogta san andreas(il mio adorato),e poi peccato x la grafica FFIX (il mio gioco preferitoooo!!!!!!)Sono tornato!
Comment
Comment