Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior gioco mai creato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è vero anche metal gear è bello cm saga si mi piace anche qll
    musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
    sigpic

Comment

Dipende molto dai gusti, in queste categorie secondo me:
      - il miglior actiongame in assoluto è god of war 2
      - il gdr più bello è kingdom hearts 2
      - il miglior gioco di sport winning eleven 10
      - il miglior gioco di corse secondo me è need for speed - most wanted
      - il miglior sparatutto è halo 2
      Last edited by Spartaco; 01 September 2007, 13:30.
      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

secondo me il migliore é fable
        poi viene ninja gaiden black , dopo la serie di halo , ecc...

saluti a tutti

Comment

Devil may cry 3 è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato.
          Personaggio carismatico, storia appassionante e coinvolgente, un ottimo arsenale di armi da fuoco e spade, ambientazioni gotiche davvero fantastiche, un gemello cattivo, enigmi lungo il percorso, un vasto assortimento di nemici, numerose missioni (alcune davvero lunghe), Boss al limite dell'immaginazione, musiche adrenaliniche che aumentano il ritmo del gioco, combo fantastiche, e tante altre cose che sicuramente mi sono dimenticato.

But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Per me è castlevania, con l'ultimo per ps2 che è Castlevania Curse of Darkness
            Saluti

Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              Personaggio carismatico, storia appassionante e coinvolgente, un ottimo arsenale di armi da fuoco e spade, ambientazioni gotiche davvero fantastiche, un gemello cattivo, enigmi lungo il percorso, un vasto assortimento di nemici, numerose missioni (alcune davvero lunghe), Boss al limite dell'immaginazione, musiche adrenaliniche che aumentano il ritmo del gioco, combo fantastiche, e tante altre cose che sicuramente mi sono dimenticato.

Forse hai dimenticato che è estremamente ripetitivo

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio

estremamente ripetitivo e pieno di location banali
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Davvero impossibile giungere ad un unico titolo.

Parlando solo di quelli con cui ho giocato direi super mario bross 3 e la saga di Zelda per Nintendo ; Resident Evil 2 per Ps1 insieme ai vari Tomb Raider e Final Fantasy il VII e il X in particolare per Ps2 ; Halo Combat Evolved per pc mi ha lasciato a bocca aperta per l'AI e la libertà di movimento negli immensi spazi insieme a Farcry

Comment

miglior gioco mai creato e halo 3 anche se nn l'ho visto la beta mi ha soddisfatto e nn vedo l'ora di averlo fra lmani!
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

gta sa,prince of persia pes 6

Comment

TUTTI i gta!!!!!!
                        e naturalmente we, scudetto e molti altri
                        sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

Comment

gta san andreas(il mio adorato),e poi peccato x la grafica FFIX (il mio gioco preferitoooo!!!!!!)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                            Ma siete sicuri di poter giudicare, non siete un po troppo giovani?
                            In questo caso citare Mortal Kombat o Dragon Ball e' un eresia.
                            Solo il primo MK e forse Triology sono dei capolavori del loro tempo. Il resto sono o giochi merdaccie oppure buoni giochi ma niente piu'.
                            Su DB e' meglio non esprimersi. E' impossibile determinare i piu' bei giochi mai creati, si va troppo a soggiettivo.
                            Citando le saghe.
                            Prince of Percia.
                            Colonisation.
                            Civilisation.
                            Black and White 1.
                            Starcarft.
                            Warcraft.
                            Supermario vari.
                            Gran Turismo.
                            NFS, sopratutto il 3 e il 4 che per me restano i migliori.
                            Rollcage 2.
                            Wipeout 2097.
                            Resident Evil.
                            Silent Hill.
                            Vigilante 8.
                            Destruction Derby 2.
                            Toca 2 e 3.
                            Zelda.
                            Ghost and Goblins.
                            Elite.
                            Goldeneye.
                            Kulaworld.
                            Iss pro evolution.

E troppi, troppi altri solo di quelli che ho giocato io su varie console pc e commodore, spetrum e amiga.
                            Il mondo dei videogiochi e' vasto ed e' leggermente difficile dire il migliore.
                            quoto al 93579287509238,999%
                            Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                              gta san andreas(il mio adorato),e poi peccato x la grafica FFIX (il mio gioco preferitoooo!!!!!!)
                              Quoto per FFIX un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O di casa square peccato per l'ambiente di SA ...comunque i VideoGiochi belli non sono solo quei due quindi nomino titoli come : God Of War e God Of War II | Devil May Cry 3 | Metal Gear 2 e Metal Gear 3 | Tutti i Rachet And Clank | Tutta La Trilogia di Prince Of Persia | Final Fantasy X e X-II | Tombi ( Playstation uno ) | Kingdom Hearts II e Molti altri...
                              Sono tornato!

Comment

Halo..................monster Hunter.....................finalfantasy(su Questo Siamo Tutti D'accordo)

Comment

Working...
                                X